RAgazzi, come faccio a levare la scroll destra dalla mia index?
Grazie
RAgazzi, come faccio a levare la scroll destra dalla mia index?
Grazie
body{
overflow-y:hidden;
}
![]()
![]()
Sayonara...
kami del tempo / raccogli i miei ricordi / vola distante.
Rinaldo - RexPlants
RexPlants il forum delle piante che mangiano
...che velocità! grazie 1000
PREGO 1000![]()
Sayonara...
kami del tempo / raccogli i miei ricordi / vola distante.
Rinaldo - RexPlants
RexPlants il forum delle piante che mangiano
overflow:hidden non solo toglie la barra ma nasconde tutto il contenuto che dovesse fuoriuscire dalla finestra, cosa che può capitare ridimensionando i caratteri, lo stesso effetto si ottiene con overflow:auto, solo che in questo caso ricompare la barra se serve.
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
ragazzi non funziona....io vorrei semplicemente nascondere la scroll dell'explorer che compare a destra.....
ah...dimenticavo.... per aprire la index a tutto schermo???![]()
1) ti assicuro che funziona, è css e quindi lo devi usare come tale, o lo metti quel codice in un css esterno che poi richiami o le inserisci dentro <style> e </style> dentro l'head della pagina o lo richiami direttamente nel tag body così:Originariamente inviato da zamuele
ragazzi non funziona....io vorrei semplicemente nascondere la scroll dell'explorer che compare a destra.....
<body style="overflow:auto">
hai fatto qualcuna di queste operazioni?
2)non lo so ma te lo sconsiglio, in molti lo detestano.
![]()
4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore
puoi aprire solo una popup a tutto skermoOriginariamente inviato da zamuele
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze