Perfetto mi intrufolo e ne approfitto....
scusate...il mio dubbio è invece un altro, uso flash da un paio di anni, ho cominciato da autodidatta, ho lavorato in una web agency, ho affinato un pò le mie conoscenze...ho imparato tante cose...conosco html, javascript, e sto cercando di imparare php tramite un manuale che mi ha consigliato il forum.
Però oggi,lavorando in un'altra agenzia pubblicitaria ed essendo da solo responsabile del reparto web (novità per l'agenzia), mi trovo davanti all'esigenza di gestire database ecc.. cosa che per me, flashdipendente mi crea non pochi grattacapi.
Daltronde Vorrei spingere di più (e i clienti lo permettono)le mie realizzazioni....video...xml..ecc ; mi consigliate di passare a 2004? sono disposto a spendere e fare corsi anche fuori sede (borntosicily!), con la mia esperienza media, non da esperto action script,cosa mi consigliate?che corsi posso fare? ne conoscete? vorrei alzare di molto il mio livello...
scusate per il pippone lunghissimo, e spero di trovare risposte esaudineti fra un pochino!!! Grazie