Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di mahimo

avviando win Xp il pc si riavvia...

ciao!
    ho un problema....
    ho un amd k6 450 con winxp home e 384mb di ram.
    da qualche giorno a questa parte il pc non ne vuole sapere di avviare il sistema operativo..
    mi spiego:
    tutto regolare fino alla schermata con il logo di xp ed il "caricamento".
    poi compare una schermata blu che esegue il "controllo di coerenza" sul file system.
    una volta finito il controllo compare un'altra schermata blu improvvisa dove mi sembra di capire che vengono elencati degli errori di registro (questa videata compare per circa mezzo secondo) e poi il pc viene resettato, riparte da zero
    ho provato a riavviare il pc in tutte le modalità "offerte" da F8, ma con tutte si ripresenta lo stesso problema.....

come posso accedere almeno al prompt dei comandi di dos per potermi salvare su dischetto alcuni files e poi formattare completamente l'hd??

dite che è partito (o sta partendo) l'hard disk?
    spero in qualche risposta positiva....
    fateme sapeeeeeee
    Ciau

a questo punto installa sulla precedente installazione.. salvi quello che devi salvare, e poi formatti

[supersaibal]Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
    a questo punto installa sulla precedente installazione.. salvi quello che devi salvare, e poi formatti [/supersaibal]
    ho già provato a re-installare xp sulla precedente installazione, ma si resetta comunque
    ah, se può essere utile, ti dico che ultimamente non ho installato ne hardware ne software su quel pc
    è successo "da un momento all'altro"....

un sistema operativo alternativo.. se hai una adsl e non ti spaventa linux.. scaricati una distro live [senz ainstallazione] tipo knoppix... così avvii con quella e ti salvi il salvabile...

ok! provo e poi ti faccio sapere!
    l'importante è che riesca a salvare alcuni files
    comunque ti ringrazio per l'aiuto che mi stai dando!
    Ciau

Permessi di invio