qlkuno conosce una guida un tutorial dove spiega bene come utilizzare le 3 cose... oltre a quello qui su html.it?
qlkuno conosce una guida un tutorial dove spiega bene come utilizzare le 3 cose... oltre a quello qui su html.it?
Qual'è il problema specifico?
il fatto é che ne ho trovato uno qui su html l'ho scaricato ma con iis nn mi funziona per cui nn so... volevo provarne qualkun'altro... é inutile che provo a imparare a farlo se poi nn funziona :master:
quale tutorial non funge?
cosa non ti funziona? la connessione al Database Access? se sì, leggi queste righe del tutorial:Originariamente inviato da F84
il fatto é che ne ho trovato uno qui su html l'ho scaricato ma con iis nn mi funziona per cui nn so... volevo provarne qualkun'altro... é inutile che provo a imparare a farlo se poi nn funziona :master:
tradotto: se non hai diritti di amministrazione sul tuo spazio web (o in locale) gli esempi del tutorial di cui parli non funzioneranno mai.Userò database Access (.mdb), e la connessione ai database verrà fatta tramite DSN (via ODBC), usando oggetti ADO.
tiger
figlio perso e MAI ritrovato....?
il tutorial é questo...
http://flash-mx.html.it/tutorial/vie...p?idtutorial=5
nn so perché ma il loading nn finisce mai e quindi nn mi mostra i risultati :master:
chiedi all'autore del tutorial, o no?
tiger
qualcuno per cso lo ha provato... no perché magari ho sbagliato io qlkosa con iis perché alcune cose nn mi vanno :master:
cmq stavo provando a vedere un po' come colloquiare con asp da Flash...
ho fatto un form in html con solo il nome per provare e nella pagina ASP ho fatto
<%
language=VBScript
azNome=Request.form("nome")
Response.Redirect("prova.html")
%>
prova.html é il mio file flash che fa nel primo e unico frame
dove contenitore é un testo dinamico. ma nn mi funziona. cosa sbaglio?
loadVariables ("risp.asp", _root.contenitore, "POST");
stop ();
Per un momento, mettiamo da parte gli script della pagina ASP e del filmato FLASH
A parole tue, cosa vuoi fare?
tiger
voglio capire le basi per fare un colloquio con la pagina asp da flash per poi riuscire a fare con colloquio con un database access.
e allora ho provato a fare qlkosa... ma nn mi funziona