non so se sto postando nella sezione giusta..comunque...vorrei mettere nella home del sito, gli ultimi messaggi postati nel forum
come posso fare?
non so se sto postando nella sezione giusta..comunque...vorrei mettere nella home del sito, gli ultimi messaggi postati nel forum
come posso fare?
up
ma la home del tuo sito è fatta in flash?Originariamente inviato da SimoS86
come posso fare?
Intendi il tuo forum o quello di html.it? :master:
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
intendo il mio forum e la home del sito è in flash
con il copia incolla è impossibile...dovrei stare 24\24 davanti al pc x vedere se qkno risponde ai post..nn mi sembra il caso...
no no, nn è in flash..e a dir la verità devo ankora crearlo
però volevo mettere le mani avanti e sapere se è possibile fare quello ke vi ho kiesto.. tutto qua
notte a tuttiiiiiiiiiiiiiii
Originariamente inviato da SimoS86
come posso fare?
fai una pagina php che esegue una query nella tabella del tuo forum. La query la ordini per data ( DESC ) e la limiti a un tot di thread ( LIMIT ). Dopo raccogli i valori della query in una query string eseguita nel codice embed e object nella pagina html.
Raccomandazione: non tirare su troppi caratteri: se non ricordo male tramite GET puoi tirare su 256 caratteri al massimo. COn questo voglio dirti di tirare su solo il titolo magari degli ultimi thread.
Non è uno scherzo fare sta roba, o almeno non è proprio semplicissimo. Devi avere i dati di connessione al db, sapere la tabella della sezione del forum e tutti i nomi dei parametri della tabella.
Buon lavoro...
La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
Martin Luther King
porca zozzola...mi sa ke ci rinuncio..grazie 1000 lo stexxo![]()