Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Sito Web

Utente di HTML.it

Sito Web

Ciao a tutti!

Il prossimo mese è il compleanno di mia moglie, un regalo-sorpresa che vorrei fargli è: "il suo sito web", :gren: pertanto mi metto in moto per capire +o- da dove iniziare, faccio qualche domanda a chi (immaginavo)ne sapesse piu di me, per avere qualc consiglio.
    ... con "fron page", con "power-point" ma ad entrambi trovo delle limitazioni - forse non so usarli - però nel primo, impostando la home-page .html aprendola semplicemente con IE6, non rispetta la mia impaginazione, il segondo +o- la stessa cosa, in piu mi trovo la possibilità di "lavorare l'impostazione del carattere", insomma, mi/vi chiedo - bella damanda - quale/i programmi usare? Oppure, da dove cominciare? Io, di certo ho l'idea di come impostarlo, dei colori, e il font da utilizzarte. Qualcuno ha un po di dempo da dedicarmi. Chiedo troppo
    seagull

Sicuramente FrontPage è uno dei programmi + semplici per creare pagine html. Se non ti piace puoi provare con altri programmi, come ad es. Dreamweaver o scegliendo programmi con meno funzioni (ma forse + semplici da utilizzare), WebExpress, Hotdog, e simili.

Utente di HTML.it L'avatar di span

Re: Sito Web

Originariamente inviato da seagull
    Ciao a tutti!

Il prossimo mese è il compleanno di mia moglie, un regalo-sorpresa che vorrei fargli è: "il suo sito web", :gren: pertanto mi metto in moto per capire +o- da dove iniziare, faccio qualche domanda a chi (immaginavo)ne sapesse piu di me, per avere qualc consiglio.
    ... con "fron page", con "power-point" ma ad entrambi trovo delle limitazioni - forse non so usarli - però nel primo, impostando la home-page .html aprendola semplicemente con IE6, non rispetta la mia impaginazione, il segondo +o- la stessa cosa, in piu mi trovo la possibilità di "lavorare l'impostazione del carattere", insomma, mi/vi chiedo - bella damanda - quale/i programmi usare? Oppure, da dove cominciare? Io, di certo ho l'idea di come impostarlo, dei colori, e il font da utilizzarte. Qualcuno ha un po di dempo da dedicarmi. Chiedo troppo
    dovresti capirci qualcosa nel codice e aggiustarlo a mano... fp secondo me va bene per le tue esigenze, in che senso non rispetta l'impaginazione? se lo carichi in qualche spazzio e passi il link ci si da un'occhiata

Utente di HTML.it L'avatar di Sonikag
    Bellissima come idea

Sono poi curiosa di vedere il risultato!

lascia stare power-point.
    Bella idea quella del sito, per qualsiasi aiuto sono a disposizione.

Utente di HTML.it
    Grazie, grazie a tutti di cuore , è molto incoraggiante.
    Allora, sono tornato a FrontP, inoltre quest'oggi ho registrato il "suo" dominio su tin.it - qualcuno mi odierà :zamm: , ma per me, uomo di strada, trovo l'offerta vantaggiosa e.25 anno, e sicura - non voglio declassare nessuno, ma per la mia arch."tetta" vorrei fare qualcosa di professionale. Si accettano critiche/suggerimenti.
    Appena completata la home, la sottoporro ai vs. giudizi.
    Ciao.

ps. per sonikag: chi è quel bel grigio? Ad acchio un castrone di 12 anni - giusto -. Io ho una femmina saura di 13, ora a prato, maledetto tempo ...che sempre fugge via.
    seagull

Permessi di invio