Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

problema con scroll pane

Ciao a tutti,
    devo inserire nello stage una finestra dello scroll pane, attraverso cui far "scrollare" delle foto.

Ho creato un Movieclip al'interno del quale ho posizionato la foto.
    Dalla libreria ho cliccato col tasto destro su questo MC, e su "Concatenamento" gli ho dato un nome "pippo" e selezionato "Esporta per Actrionscript" e "Esporta nel primo fotogramma".

Nello stage ho importato dalla finestra dei componenti lo scrollpane, l'ho ridimensionato, e nelle proprietà su "contentPath" ho scritto "pippo"..... MA NON FUNZIONA!!

Dove ho sbagliato?

Grazie fin da ora.

PS: è la prima volta che uso la versione 2004 Studio MX, aprendo la finestra dei componenti ne ho visti molti di più. Dove posso leggerne le caratteristiche?

Re: problema con scroll pane

Originariamente inviato da whitewave
    Ciao a tutti,
    devo inserire nello stage una finestra dello scroll pane, attraverso cui far "scrollare" delle foto.

Ho creato un Movieclip al'interno del quale ho posizionato la foto.
    Dalla libreria ho cliccato col tasto destro su questo MC, e su "Concatenamento" gli ho dato un nome "pippo" e selezionato "Esporta per Actrionscript" e "Esporta nel primo fotogramma".

Nello stage ho importato dalla finestra dei componenti lo scrollpane, l'ho ridimensionato, e nelle proprietà su "contentPath" ho scritto "pippo"..... MA NON FUNZIONA!!

Dove ho sbagliato?

Grazie fin da ora.
    ho fatto come dici tu e mi funziona

Originariamente inviato da whitewave
    PS: è la prima volta che uso la versione 2004 Studio MX, aprendo la finestra dei componenti ne ho visti molti di più. Dove posso leggerne le caratteristiche?
    premi F1 e cerca nel guida interna Oppure vai sul sito della macromedia

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio