da debug l'evento si verifica mentre dal swf no!
perché? :master:
da debug l'evento si verifica mentre dal swf no!
perché? :master:
spiegati un po' meglio, e se riesci posta un po' di codice.
Posta il codice che forse ho capito il tuo problema![]()
codice:riproduzione1=true; riproduzione2=true; riproduzione3=true; var car = "no"; s1 = new Sound(); s2 = new Sound(); s3= new Sound(); s1.loadSound("Music1.mp3", false); s2.loadSound("Music2.mp3", false); s3.loadSound("Music3.mp3", false); s1.onLoad = function(){ _root.car = "caricato1"; } s2.onLoad = function(){ _root.car = "caricato2"; } s3.onLoad = function(){ _root.car = "caricato3"; } pulsante1.onRelease=function(){ if(riproduzione1){ s1.start(0,999); s2.stop(); s3.stop(); riproduzione1 = false; riproduzione2 = true; riproduzione3=true; testo="1 Song"; } }; pulsante2.onRelease=function(){ if(riproduzione2){ s2.start(0,999); s1.stop(); s3.stop(); riproduzione2 = false; riproduzione1 = true; riproduzione3=true; testo="2 Song"; } }; pulsante3.onRelease=function(){ if(riproduzione3){ s3.start(0,999); s1.stop(); s2.stop(); riproduzione3=false; riproduzione2 = true; riproduzione1 = true; testo="3 Song"; } }; ferma.onRelease=function(){ s1.stop(); s2.stop(); s3.stop(); riproduzione1 = true; riproduzione2 = true; riproduzione3=true; testo=""; };
l' ordine
prova cosicodice:s1.onLoad = function(){ _root.car = "caricato1"; } s2.onLoad = function(){ _root.car = "caricato2"; } s3.onLoad = function(){ _root.car = "caricato3"; } s1.loadSound("Music1.mp3", false); s2.loadSound("Music2.mp3", false); s3.loadSound("Music3.mp3", false);
Hai provato con trace() a vedere se ti funziona? Come ha detto polliotto è corretto.Originariamente inviato da tomhead
no...![]()
non ne vuole sapere...ho ridotto il codice in questo modo:
ma ancora niente!provatelo!codice:car = "loading..."; s1.onLoad = function(){ _root.car = "ok"; trace("ok"); } s1 = new Sound(); s1.loadSound("musica.mp3", false); s1.start();![]()
mi sa che dovresti riguardare un po la classe Sound.
Non puoi passare a un istanza inesistente un metodo.
Rifacciamo:
codice:s1 = new Sound(this); s1.onLoad = function(){ _root.car = "ok"; this.start(0,1); trace("ok"); } s1.loadSound("musica.mp3", false);