Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    oggetto sound evento onLoad

    da debug l'evento si verifica mentre dal swf no!

    perché? :master:

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    1,037
    spiegati un po' meglio, e se riesci posta un po' di codice.

  3. #3
    Posta il codice che forse ho capito il tuo problema

  4. #4
    codice:
    riproduzione1=true;
    riproduzione2=true;
    riproduzione3=true;
    var car = "no";
     
    s1 = new Sound(); 
    s2 = new Sound();
    s3= new Sound();
    s1.loadSound("Music1.mp3", false); 
    s2.loadSound("Music2.mp3", false);
    s3.loadSound("Music3.mp3", false);
    
    s1.onLoad = function(){
    	_root.car = "caricato1";
    }
    s2.onLoad = function(){
    	_root.car = "caricato2";
    }
    s3.onLoad = function(){
    	_root.car = "caricato3";
    }
    pulsante1.onRelease=function(){
    	if(riproduzione1){
    		s1.start(0,999);
    		s2.stop();
    		s3.stop();
    		riproduzione1 = false;
    		riproduzione2 = true;
    		riproduzione3=true;
    		testo="1 Song";
    	}
    };
    pulsante2.onRelease=function(){
    	if(riproduzione2){
    		s2.start(0,999);
    		s1.stop();
    		s3.stop();
    		riproduzione2 = false;
    		riproduzione1 = true;
    		riproduzione3=true;
    		testo="2 Song";
    	}
    };
    pulsante3.onRelease=function(){
    	if(riproduzione3){
    		s3.start(0,999);
    		s1.stop();
    		s2.stop();
    		riproduzione3=false;
    		riproduzione2 = true;
    		riproduzione1 = true;
    		testo="3 Song";
    	}
    };
    
    ferma.onRelease=function(){
    	s1.stop();
    	s2.stop();
    	s3.stop();
    	riproduzione1 = true;
    	riproduzione2 = true;
    	riproduzione3=true;
    	testo="";
    };

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    1,037
    l' ordine
    codice:
    
    s1.onLoad = function(){
    	_root.car = "caricato1";
    }
    s2.onLoad = function(){
    	_root.car = "caricato2";
    }
    s3.onLoad = function(){
    	_root.car = "caricato3";
    }
    s1.loadSound("Music1.mp3", false); 
    s2.loadSound("Music2.mp3", false);
    s3.loadSound("Music3.mp3", false);
    prova cosi

  6. #6
    no...

  7. #7
    Originariamente inviato da tomhead
    no...
    Hai provato con trace() a vedere se ti funziona? Come ha detto polliotto è corretto.

  8. #8
    non ne vuole sapere...ho ridotto il codice in questo modo:

    codice:
    car = "loading...";
    
    s1.onLoad = function(){
    	_root.car = "ok";
    	trace("ok");
    }
    
    s1 = new Sound(); 
    s1.loadSound("musica.mp3", false); 
    s1.start();
    ma ancora niente!provatelo!

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    1,037
    mi sa che dovresti riguardare un po la classe Sound.
    Non puoi passare a un istanza inesistente un metodo.
    Rifacciamo:
    codice:
    s1 = new Sound(this);
    s1.onLoad = function(){
    	_root.car = "ok";
            this.start(0,1);
    	trace("ok");
    }
    s1.loadSound("musica.mp3", false);

  10. #10
    ok grazie risolto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.