Sapete se si può mettere gta vc su linux??
Se si come devo procedere??
P.S La ho meesa qua,la discussione xkè riguarda + linux,che software.....Per piacere non spostate o chiudete questa discussine
Sapete se si può mettere gta vc su linux??
Se si come devo procedere??
P.S La ho meesa qua,la discussione xkè riguarda + linux,che software.....Per piacere non spostate o chiudete questa discussine
ma è pesantissimo emulato...![]()
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2
molti dicono che i giochi su linux vanno meglio di winzozz.....
:master: :master:
hai ragione, io sono tra quelli, però da quel che ho capito per GTA devi emulare la piattaforma winzozz con Wine e POI far girare GTA.
io non ho provato personalmente per pigrizia, ma in linea teorica non dovresti ottenere un gran miglioramento, se non addirittura un peggioramento...
se invece il gioco (com Quake3) è stato riscritto e compilato per linux, allora hai ragione tu
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
Se si vuole usare GTA bisogna usare Wine o WineX, non c'è scampo.
No win no và emulato totalmente, solo le sue api e le directxOriginariamente inviato da chaosd
hai ragione, io sono tra quelli, però da quel che ho capito per GTA devi emulare la piattaforma winzozz con Wine e POI far girare GTA.![]()
come volete... se però il gioco è nativo per linux andrebbe molto meglio...
Ma non c'è... Bisogna accontentarsi![]()
io faccio un mio commento racer è fatto per entrambi i sistemi su winzozz nn è che sia sto gran che su linux va che è una meraviglia