Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

debian problemi installazione

Salve a tutti
    A seguito vostri consigli su quale distro usare per rete aziendale ho iniziato ad installare debian su uno dei pc per fare delle prove.
    Ho scaricato le iso dalla ftp di belnet.org della versione stabile.
    Ho iniziato ad installare su un pc cosi configurato
    processore intel celeron 566
    sceda madre qdi advance 5
    memoria 64 mb
    scheda video riva tnt2 vanta 16 mb
    disco da 13,5 GB
    L'installazione della woody è andata a buon fine, ma quando ho fatto partire x mi dava dei problemi con il display e l'interfaccia grafica non partiva.
    Allora leggendo nel forum ho aggiornato la versione alla sid alla fine il risultato è che ora non parte nemmeno il lilo.
    Siccome prevedo di dove installare la woody nuovamente mi sapete dire come posso risolvere il problema con X che non parte e se mai qual'e il modo corretto per aggiornare la versione vistoche con apt-get dist-update mi ha creato tutti quei casini.
    Grazie

aggiornando a sid succede frequentemente che lilo perda i link (bisogna dare un lilo -v prima di riavviare dopo l'upgrade )

se riavvii l'installazione e fai il mount delle partizioni esistenti al partizionamento ti rifa l'installazione dei lilo e riavvii la debian tranquillamente gia aggiornata

per i problemi di x metti momentaneamente un driver vesa a 16bit per farlo partire
    usando
    dpkg-reconfigure xserver-xfree86

prima prova con modconf a caricare i moduli per la tnt (graphics) e agp dai moduli char

ragazzi ho debia 3 r 02 , 7 cd,

quando ho installato il sistema di base e gli faccio cercare i pacchetti nei cd mi dice che non ci sono ,qualsiasi cd metto...

come è possibile...
    che procedimento devo fare per installare i desktop grafici,non ho adsl...

devi aggiungere i cd al sources.list

metti i cd dentro uno alla volta poi digiti ogni volta
    apt-cdrom add

poi avvia anche tasksel e seleziona xserver e i desktop enviroment

altrimenti da consolle

apt-get install x-window-system-core kde gnome

Permessi di invio