Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78

vb6 domanda da principiante

Salve sto studiando il vb6 da un manuale.in questi giorni leggo la parte relativa alle matrici.Chiedo agli esperti ..
    ma tutto questo serve veramente?

matrici etc etc

per esempio mi è capitato un programmino in vb6 che faceva aprire il carrello del cd e si connetteva ad internet e si disconnetteva.IL manuale queste cose non le dice come si fanno???
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Secondo me le basi sono pressochè indispensabili.
    Se non si capiscono neppure le matrici, come si può pretendendere di creare applicazioni complesse?

My two cents
    Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. (Igor Sikorsky)

Chi beve solo acqua ha un segreto da nascondere (Charles Baudelaire)

Utente di HTML.it
    le basi sono assolutamente indispensabili. Per fare poi programmi più complessi (generalmente quelli che richiedono componenti/librerie/API esterne) devi fare riferimento alle rispettive guide: con un po' di pazienza capisci come funzionano e li usi senza particolari problemi.
    "Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    ok ma vedo che il mio manuiale non tratta l'argomento quindi che devo fare?
    comprare altri manuali?
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it
    per le funzioni "avanzate" devi usare le guide in linea... o MSDN oppure qualche appunto che trovi in internet
    "Come vedi tutto è usuale, solo che il tempo chiude la borsa e c'è il sospetto che sia triviale l'affanno e l'ansimo dopo una corsa, l'ansia volgare del giorno dopo, la fine triste della partita, il lento scorrere senza uno scopo di questa cosa che chiami vita."

Permessi di invio