ciao, si sono indubbiamente daccordo con quello che dite. Ma essendo un servizio a pagamento non mi aspettavo certo una coda di acquisti. MI chiedevo più "semplicemente" l'impatto che avrebbe avuto in termini di accessi immediati. Ovvero quanti ascoltatori di un network nazionale avrebbero "tradotto" il consiglio in una visita al sito. QUindi senza tener conto di fidelizzazione ecc. Me lo domandavo per alcune mie personali considerazioni in merito all'efficacia della pubblicità. Per "assurdo" per me sarebbe stato più importante se chi è già cliente o chi è già utente affezionato avesse sentito lo spot, piuttosto che avere un picco di nuovi accessi anche se di potenziali clienti. Comunque veniamo ai numeri:

l'intervista di circa 3 minuti durante la quale l'indirizzo del sito è stato ripetuto 2 volte è andata in onda alla 18.35. Controllando gli accessi nella fascia oraria dalle 18.00 alle 19.00 ho visto 722 contatti. La media del mese di aprile per la medesima fascia oraria è di 549. Già questo denota un certo "ritorno". Se poi consideriamo che ieri era un giorno festivo (durante i quali ho accessi anche inferiori al 50% rispetto ai giorni feriali) direi che il risultato è stato ancora maggiore. Questo è quanto.