Ciao,
c'è un modo per fare "Seleziona tutto", "Copia" e "Incolla" di un campo di testo dinamico tramite ActionScript, in modo da assegnarli ad un pulsante????
Grazie. ciao.![]()
Ciao,
c'è un modo per fare "Seleziona tutto", "Copia" e "Incolla" di un campo di testo dinamico tramite ActionScript, in modo da assegnarli ad un pulsante????
Grazie. ciao.![]()
Originariamente inviato da harpox
Ciao,
Grazie. ciao.![]()
Allora con un campo di testo input potresti selezionare tutto con un pulsante ma non puoi fare il copia incolla.
Con un testo dinamico non puoi fare assolutamente niente.
risolvi il problema lasciando il testo selezionabile a mò di textarea così la gente può selezionare e copiare![]()
La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
Martin Luther King
se devi fare tutto tramite dei pulsanti si può fare sia con testo dinamico che di tipo input.Originariamente inviato da harpox
Ciao,
Grazie. ciao.![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
Penso anche io sia possibile, lavorando sul getSelection & compagnia, azioni che non ricordo se sono già in Mx o sono state introdotte in Mx2004![]()
Chiaramente il tutto deve essere in flash, non puoi ad esempio copiare un testo tramite pulsante in modo che l'utente possa incollarlo in un'altra applicazione![]()
già da mx :adhone:Originariamente inviato da Broly
Penso anche io sia possibile, lavorando sul getSelection & compagnia, azioni che non ricordo se sono già in Mx o sono state introdotte in Mx2004![]()
regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily
La parte di memoria del neurone non è ancora attivaOriginariamente inviato da Yassassin
già da mx :adhone:![]()
il mio è sempre disattivato... :adhone:Originariamente inviato da Broly
La parte di memoria del neurone non è ancora attiva![]()
Non mi stupisceOriginariamente inviato da Yassassin
il mio è sempre disattivato... :adhone:![]()
Harpox, se spieghi più precisamente cosa vuoi fare magari qualcuno può farti un esempio![]()
Anche perchè se per esempio vuoi 'copiare' e 'incollare' sempre TUTTO il testo di un campo di testo, è inutile fare la selezione ma bastano 2-3 righe di codice![]()
infattiOriginariamente inviato da Broly
Harpox, se spieghi più precisamente cosa vuoi fare magari qualcuno può farti un esempio![]()
Anche perchè se per esempio vuoi 'copiare' e 'incollare' sempre TUTTO il testo di un campo di testo, è inutile fare la selezione ma bastano 2-3 righe di codice![]()
Aspettiamo Harpox e vediamo cosa gli serve...
Scusate il ritardo.
Ho un campo di testo di input, in un sito, in cui l'utente si prende degli appunti mentre naviga e per facilitare il compito ai meno esperti (per gli altri basta fare Ctrl+C/V) vorrei fare i pulsanti che facilitano questo: cioè, una volta finito di scrivere, si seleziona tutto lo si copia e poi loro se lo incolleranno dove vogliono (word, blocco note, ecc...).
Grazie.
Aspetto soluzioni.![]()