allora ti crei l'oggetto suono:Originariamente inviato da Rossella_75
ad aesempio qui cambia a seconda se progres > 10 && progres < 20codice:if (progres > 10 && progres < 15) { cliprileva.rileva.text = ("Rilevamento delle impostazioni in corso..."); } else if (progres > 15 && progres < 20) { cliprileva.rileva.text = ("Rilevamento delle impostazioni in corso..."); } else if (progres > 20 && progres < 25) { cliprileva.rileva.text = ("Rilevamento delle impostazioni in corso..."); scrittura.text = ("Sistema operativo: "+sc.os+"\n"); } else if (progres > 25 && progres < 30) { cliprileva.rileva.text = ("Rilevamento delle impostazioni in corso..."); scrittura.text = ("Sistema operativo: "+sc.os+"\n"); scrittura.text += ("Dimensioni: "+sc.screenResolutionX+"x"+sc.screenResolutionY+"\n"); } else if (progres > 30 && progres < 35) { cliprileva.rileva.text = ("Rilevamento delle impostazioni in corso..."); scrittura.text = ("Sistema operativo: "+sc.os+"\n"); scrittura.text += ("Dimensioni: "+sc.screenResolutionX+"x"+sc.screenResolutionY+"\n"); scrittura.text += ("Risoluzione: "+sc.screenDPI+" dpi"+"\n"); } else if (progres > 35 && progres < 40) {..... ....ecc...
come posso aggiuingere un suono??
![]()
codice:var suono = new Sound(this); suono.attachSound("sound2") poi all'evento progress come dicevi lo fai partire con: suono.start(0,1);