Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

registrare sul pc trasmissione radiofonica

Salve a tutti. Questo pomeriggio verrò intervistato da una radio a diffusione nazionele per un mio sito. Mi piacerebbe registrare l'intervista sul pc per poi consentirne il download agli utenti. Ho trovato l'url attraverso la quale sentire la radio attraverso internet. Come faccio ora a registrare la trasmissione? Non riesco a farlo con windows media player, o forse non conosco la procedura. Chi mi aiuta o mi consiglia un software (free o trial) che faccia al caso mio?

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    aggira il problema: collega un filo con doppio jack all'uscita audio della scheda audio e alla line-in, poi registra

sembro malato, ma funziona! :gren:
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Premesso che ormai è troppo tardi, io per registrare da radio ho un cavetto maschio-maschio che collega l'uscita per le cuffie della radio alla line-in del PC.

Per registrare uso audiograbber e i risultati sono soddisfacenti
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

si ormai è troppo tardi sapete se resta traccia nella cache del pc di una trasmissione radio ascoltata via internet? Ho provato a cercare nei file temporanei ma non ho trovato nulla! L'unica soluzione sembrerebbe quella di chiedere alla radio una registrazione (anche se mi sembrerebbe di fare la parte del ragazzino)!

oops! non ci ho fatto caso! era già tardi!

cmq se la registrazione l'hai scaricata ad esempio in mp3, dovresti trovare qualche traccia con la ricerca di windows nella cartella dei file temporanei di internet

se invece era in streaming è persa
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

era in streaming

Utente di HTML.it
    così, tanto per dire,
    io uso il creative recorder
    e abilito l'opzione "what you hear"
    Emiliooo

[supersaibal]Originariamente inviato da PiccoloElfo
    era in streaming [/supersaibal]
    allora sei spacciato!

Permessi di invio