l'avevo notato... :adhone:Originariamente inviato da markgrav
questo è il tuo codice yass
metti questo sul frame:Originariamente inviato da markgrav
vorrei sapere un altra cosa importante
se volessi applicare tutto cio ad un BOTTONE come devo gestire il tutto
Ciao Yass grazie![]()
e questo lo associ al pulsante:codice:fscommand("allowscale", false); stop(); function caricamento(){ car = mc.getBytesLoaded(); tot = mc.getBytesTotal(); perc = Math.round((car*100)/tot); loading.text = "Caricamento in corso . . .\t"+perc+"%"; barra._xscale = perc; if (car == tot && car>1024) { barra._visible = 0; loading.text = ""; mc._x = 0; mc._y = 0; mc._visible = 1; clearInterval(a); } } barra._xscale = 0;
codice:on(release){ mc.loadMovie("filmato.swf"); loading.text = "Caricamento in corso . . ."; mc._visible = 0; clearInterval(a); a = setInterval(caricamento,50); }
Questo se carichi i filmati esterni sempre nello stesso movieClip (ossia mc). Se invece carichi i filmati esterni in movieClip diversi scrivi la function in questo modo:
e questo lo associ al pulsante:codice:fscommand("allowscale", false); stop(); function caricamento(mc){ car = mc.getBytesLoaded(); tot = mc.getBytesTotal(); perc = Math.round((car*100)/tot); loading.text = "Caricamento in corso . . .\t"+perc+"%"; barra._xscale = perc; if (car == tot && car>1024) { barra._visible = 0; loading.text = ""; mc._x = 0; mc._y = 0; mc._visible = 1; clearInterval(a); } } barra._xscale = 0;
quest'ultimo codice non l'ho provato ma dovrebbe funzionare...codice:on(release){ tuoMovieClip.loadMovie("filmato.swf"); loading.text = "Caricamento in corso . . ."; tuoMovieClip._visible = 0; clearInterval(a); a = setInterval(caricamento,50,tuoMovieClip); }![]()

Rispondi quotando