Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Da Eudora a Mozilla

Da Eudora a Mozilla

Vorrei abbandonare Eudora e passare al gestore mail di Mozilla... sin qui nulla di difficile, visto che Mozilla può importare automaticamente rubrica, posta e impostazioni da altri gestori mail.

Il problema nasce dal fatto che nel mio sistema ci sono due Eudore (una la uso io ed una mia figlia) ed io vorrei importare solamente rubriche, posta ed impostazioni del l'Eudora che uso io, lasciando intatta la seconda Eudora, e, a quanto mi è parso di capire, non è possibile selezionare la cartella che dovrà essere esportata.

Ho capito bene?
    e se è così, c'è qualche sistema che potrei usare per tagliar fuori dall'esportazione la seconda Eudora?

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    Non credo che mozilla-mail faccia la ricerca in tutto l'hdd.
    Quindi cambiando momentaneamente il nome della cartella di eudora che usa tua figlia dovresti risolvere il problema.
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Un'idea che ho avuto ora: potrei disinstallare la seconda copia di Eudora salvando le cartelle e la rubrica, esportare in Mozilla la prima copia di Eudora e infine reinstallare la seconda Eudora reinserendo le cartelle e la rubrica?

[supersaibal]Originariamente inviato da Gondor
    Non credo che mozilla-mail faccia la ricerca in tutto l'hdd.
    Quindi cambiando momentaneamente il nome della cartella di eudora che usa tua figlia dovresti risolvere il problema. [/supersaibal]
    Avevo già avviato il processo di esportazione, ma l'avevo bloccato subito perchè il trasferimento era automatico...
    credo, quindi, che Mozilla individui per suo conto Eudora, qualunque sia il nome che ha la cartella

Utente di HTML.it L'avatar di Gondor
    [supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
    Avevo già avviato il processo di esportazione, ma l'avevo bloccato subito perchè il trasferimento era automatico...
    credo, quindi, che Mozilla individui per suo conto Eudora, qualunque sia il nome che ha la cartella [/supersaibal]

Credo guardi nelle chiavi di registro il path di eudora.
    File reality.sys corrupted
    Reboot universe? y/n
    Non arrabbiarti. Tanto un giorno il mondo farà a meno di te

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    importa tutto e poi cancelli da Mozilla mail tutto quello che riguarda l'account di tua figlia

[supersaibal]Originariamente inviato da antos
    importa tutto e poi cancelli da Mozilla mail tutto quello che riguarda l'account di tua figlia [/supersaibal]
    ma la sua posta si mescolerebbe alla mia

Comincio a pensare che il modo migliore sia quello di disinstallare la seconda copia salvando cartelle e rubrica, e poi, dopo l'esportazione della prima copia, reinstallarla rimettendo cartelle e rubrica a posto

Permessi di invio