[supersaibal]Originariamente inviato da Gondor
Uno fra tanti:

http://www.no-ip.com/ [/supersaibal]
già, perfetto. Me ne ero dimenticato di questo (sono anche registrato ).

Un'altra domanda. Può capitare che il pc si riavvia o si spegne o cade la connessione (etc..).
Nel caso in cui cade la connessione ho spuntato la casella "riconnetti automaticamente". Ma se si riavvia la macchina come faccio?
Ho letto che bisogna mettere la connessione remota in esecuzione automatica, ma non succede nulla all'avvio :di56:

Per ovviare a questo problema ho messo IE in esecuzione automatica e quindi all'avvio va in esecuzione IE e la connessione.
Però c'è un altro problema. Io per accedere alla macchina devo inserire la password, e se non la inserisco ovviamente IE non parte e quindi la macchina non si connette ad internet.
Ora, se tolgo la richiesta di inserira la password all'avvio della macchina, quando mi collego da un altro pc con la connessione desktop remota, la password me la chiede comunque o accedo tranquillamente alla macchina? :master:

io nelle proprietà (tasto dx su risorse computer) ho specificato che solo un utente può accedere alla connessione remota, ho fatto bene?