Io ho porvato a chiedere ad alcuni (mi sembra 2 o 3, scusate se non mi ricordo sono passati diversi mesi) che garantiva questo (a parole e proponendo alcuni risultati di suoi clienti, molto specifici e in settori più unici che rari) la stessa situazione a livello di contratto, con contratto rivisto da me, con le mi clausole (rimborso, ecc.., ma nessuna penale o altro), con le mie keyword e il posizionamento garantito nei primi 10, prima mi hanno detto Si, SI, poi da una garanzia del risultato a distanza di 4 mesi sono passati a 8, poi hanno aumentato il prezzo della prima offerta, dicendo che le keyword erano un po' "difficli".

Da allora ho deciso da fare da per me, e non mi lamento del risultato ottuenuto (ma sono in continua evoluzione e sto migliorande la mia esperiaenza e le mi conoscenze).

Ciò non toglie che una società o agenzia possa fare un buon servizio nel medio periodo, ma a volte mi sento riferire da amici che hanno scelto tali servizi, "sberle" di prezzi che al solo pensarci mi vine da star male.