Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

FLASH struttura metallica disegnata su input utente

Cerco qualche guida o meglio esempio per ricreare un'iterazione di
    questo tipo:

http://www.euroslot-architecture.com...ntechnique.htm

In cui la forma della piattaforma (sezione barre,numero barre) viene calcolata in base ai dati di
    input dell'utente.

Cerco qualsiasi suggeriemento da passare al grafico che ho qui
    accanto.
    Aiuto !!!

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Un fla pronto, non un tutorial, per un tool di quel genere, anche se tu lo trovassi in www.flashkit.com non avrebbe la precisione degna di un architetto.

Per fare un vero tool è necessario disegnare le varie immagini con AutoCad, importarle in Flash e richiamarle, volta per volta, a seconda della voce selezionata.

Le immagini possono trovarsi anche sulla medesima timeline ma collocati in frames e layer distinti.

Ciao a te e ciao al grafico

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it
    non ho pretese che sia perfetto il disegno, deve solo dare un'idea di massima. in flash Kit come posso cercare qualcosa che mi aiuti ?

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    In flashkit ci sono migliaia di fla già pronti e di ogni genere, compresi quelli geometrico-matematici ma se mi dici che non ti serve la perfezione, il metodo più semplice del mondo è fare una serie di disegni tutti uguali (in copia), e collocarli in altrettanti frames distinti, all'interno di un movieclip che si trova nello stesso frame del menu.

Perché una serie ?

Perché in ognuno di questi frame si vedono le trasformazioni date dalle scelte fatte nei menu.

Ogni pulsante richiama il frame corrispondente in cui il visitor può vedere la trasformazione "in lungo o in largo". Sono convinto che quello lì è fatto proprio con questo metodo. Lo deduco dal fatto che i cambiamenti sono bruschi, senza animazioni interpolanti.

E' un po' come faresti con una serie di immagini da scegliere con l'uso di un menu in cui ogni item descrive il titolo dell'immagine che comparirà dopo il clic.

C'est très facile !

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it
    non e' un semplice caricamento di immagini gia' fatte, se scrivi nella casella di testo vedi che in base ai millimetri cambia il disegno

Permessi di invio