Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Inserimento dati e invio email...

Ciauzzz
    Vorrei creare una pagina html che mi faccia compilare dei campi e che mi permetta poi di inviare i vari dati tramite e-mail, all'amministratore...
    Come posso fare???
    Grassie....

puoi farlo tramite l'uso di un form nel tag di form basta specificare nell'action un mailto:
    es:
    <form action="mailto:indirizzo@email.com">

unico problema è che l'html non ti permette la formattazione dei dati ovvero ti inviera i dati uno di fila all'altro
    es:
    nome:Paperoncognome:De Paperoniprofessione:miliardario.....

per formattare il contenuto del form devi utlizzare un linguaggio lato server tipo php,asp,jsp.....
    Planet Earth is blue and there's nothing I can do

<FORM METHOD=POST ACTION="mailto:tuaemail@tuoprovaider.xx?subject=mo dulo richiesta " ENCTYPE="text/plain".>
    erbagold

re

questo sistema e' obsoleto.
    basta realizzare uno script semplice in php o asp che rimandi i dati a un database, e successivamente una pagina di lettura asp o php che preleva i dati dal database e li visualizza..
    ci sono molti esempi in free asp.

Certamente tu hai certamente ragione però del nostro amico io non so se conosco o meno l’asp o il php o il classico cgi, quindi gli ho dato uno script facile da usare e intuitivo, l’importante e dare una soluzione al nostro amico.
    erbagold

Permessi di invio