Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
    Utente di HTML.it

connettivita' adsl Italiana ed...Americana primo mese gratis e molto di piu

Ciao,

Vengo al punto. Ecco come si e' svolto il mio abbonamento negli states. Niente da firmare, niente fax, niente tecnici, solo un paio di telefonate alla mia compagnia telefonica a Los Angeles Verizon www.verizononline.com per richiedere il servizio dsl. Il primo mese e' gratuito, il secondo ed il terzo per $ 30 e ora $ 35 fissi di mese in mese, possibilita' di recesso immediata tramite telefono. Due mesi fa ho chiamato la compagnia per dire che andavo in vacanza per tre settimane. Mi e' stato scontato un intero mese perche' non sapevo dirgli le date precise di partenza e ritorno

mi trovo negli states da 12 anni di recente ho scoperto e letto questo forum perche' sto cercando di aiutare i miei familiari, in italia con la scelta di un provider. Ammetto che alcuni post mi hanno fatto un po paura' sembra pero' che il panorama italiano stia cambiando in meglio. La caratteristica piu' fastidiosa, trovo sia la PESSIMA qualita' di costumer care e tutela dell' utente. Sembra che la rivista Altroconsumo stia lavorando per voi. Personalmente viaggio ad una media di 13000 kbps ed e' come volare. Il mio sistema: un pentium preistorico con 133 mhz potenziato con qualche software e 64 mb di memoria, un programma per musica, total record che permette di copiare e riprodurre qualsiasi tipo di musica da qualsiasi fonte, ed infine un browser semplice e tosto come firefox.

Spero che anche in Italia presto si arrivi ad un punto dove abbonarsi e navigare su internet sia un'esperienza facile e piacevole come e' qui.

Saluti a tutto lo staff di HTML e a tutti quelli che si prendono la premura di scambiare informazioni e suggerimenti per aiutarsi a vicenda

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    cioè tu hai una dsl da 12 Mbit???
    Vabbè che sei in USA ma sempre sulla terra stai oppure hai messo uno zero in +?
    P.s. quando vai dal dentista come me che sto a Padova pago solo il ticket in clinica privata per farmi levare un dente del giudizio tu invece quanto paghi in una botta...
    Non facciamo paragoni fra due realtà diverse se vai in pronto soccorso e stai morendo e non hai assicurazione ti fanno schiattare mentre in Italia hai diritto ad assistenza che in alcuni casi è di primissimo livello(ci sono sempre eccezioni come in tutte le cose).
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

ciao zizi mi trovi perfettamente daccordo per quello che riguarda la situazione sociale USA ma,attenendoci al fine del forum,direi che un piccolo paragone si può anche fare.fastweb comunque,seppur castrata dall'IP,dà 10 megabit.in ogni caso se dimostriamo di non essere all'oscuro di quello che succede altrove,i nostri provider comunque dovranno adeguarsi.....lentamente magari

da quanto ci sono le connessioni in barda larga in USA?
    in italia non ci sono da molto.... prima si era puntato su Socrate poi visto i costi davvero eccessivi hanno puntanto tutto sulle connessioni xdsl ed in particolare nelle adsl. abbuttuti i problemi di copertura sarà una figata (x me molto visto che gioco sempre online :gren: )

Utente di HTML.it
    potete dire quello che volete ma obbligare l'utente a fare un contratto di un anno non è giusto. se tu lo vuoi rescindere devi avvisarli 2 mesi prima. capisco che non coprano tutto il territorio italiano ma queste cose sono fondamentali e non ditemi che per farle ci vuole tempo.

Originariamente inviato da KuWa
    potete dire quello che volete ma obbligare l'utente a fare un contratto di un anno non è giusto. se tu lo vuoi rescindere devi avvisarli 2 mesi prima. capisco che non coprano tutto il territorio italiano ma queste cose sono fondamentali e non ditemi che per farle ci vuole tempo.
    hai mai fatto un abbonamento ad una pay tv?? prima di un anno col cavolo ti fanno disdire

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    ragazzi ma avete capito quel che ho detto la adsl arriva in via teorica a 8 Mbit in down quindi 13 Mbit è IMPOSSIBLE...
    Quanto al discorso dell' anno è vero ma non dipende dagli isp ma da telecom che vende solo per un anno minimo i lotti e quindi dovrebbero essere gli isp a lamentarsi con lei ma il punto è che a loro non conviene...
    Comunque io a Los Angeles ci sono stato e solo perchè avevo una macchina italiana con targa italiano il poliziotto mi ha fatto uscire e dato che non parlava proprio inglese ma era un cazzone mi ha preso sbattuto in galera( non sto scherzando) per alcune ore con le scuse ufficiali a me e alla ambasciata italiana per quel che era successo...
    Qua invece trattiamo bene anche i delinquenti... :zamm:
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Originariamente inviato da zizi7676
    ragazzi ma avete capito quel che ho detto la adsl arriva in via teorica a 8 Mbit in down quindi 13 Mbit è IMPOSSIBLE...
    Quanto al discorso dell' anno è vero ma non dipende dagli isp ma da telecom che vende solo per un anno minimo i lotti e quindi dovrebbero essere gli isp a lamentarsi con lei ma il punto è che a loro non conviene...
    Comunque io a Los Angeles ci sono stato e solo perchè avevo una macchina italiana con targa italiano il poliziotto mi ha fatto uscire e dato che non parlava proprio inglese ma era un cazzone mi ha preso sbattuto in galera( non sto scherzando) per alcune ore con le scuse ufficiali a me e alla ambasciata italiana per quel che era successo...
    Qua invece trattiamo bene anche i delinquenti... :zamm:
    vabbè... meglio non andare off topic e attenersi alla banda larga negli states altrimenti c'è ne sarebbero da dire :quipy:

all'aeroporto di miami il mese scorso con me presente 2 miei amici sono stati trattenuti 24 ore incomprensibilmente.....a me (che parlo inglese piuttosto bene) non è stata data nessuna spiegazione se non quella di prendere l'aereo perlondra e di farmi gli affari miei,dato che l'immigrazione (così mi hanno detto!!!!) può fare quello che vuole.....ma noi eravamo in transito......5 europei,alla fine,sono risultati mancanti dal volo x londra.24 nelle loro mani....democratici.....la esportano pure
    poi mi fermo....troppo off topic

Paul Morand descrive l'America come un ricettacolo di forza, ma di una forza che divora tutte le energie positive che scaturiscono e si sviluppano e finisce per distruggerle tutte
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Permessi di invio