Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: unita lenta

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    [supersaibal]Originariamente inviato da Siddhartha
    con win2k dovrebbe essere attivato di default il dma... :master: [/supersaibal]
    nonè detto, se win ha dubbi sulla compatibilità lascia disattivato (intelligente... strano )

e poi scusa, io ho un P2 450 e mentre masterizzo posso fare tutto ciò che voglio senza rallentamenti (eccessivi), però ovvio, se uso un'applicazione che usa furiosamente l'hd...

cmq secondo me è proprio il dma... possibile che non ci sia in gestione periferiche? (ammetto che uso win98 o winxp, ma dovrebbe essere qualcosa di simile, prova a cercare all'interno di Pannello di controllo->Sistema)

<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Utente di HTML.it L'avatar di antos
    per controllare se hai abilitato il DMA devi andare in gestione perfiferiche controller IDE/ATAPI >> seleziona canale secondario >> Impostazioni avanzate >> assicurati che ci sia selezionato DMA attivo se dispondibile per la periferica 0.
    io credo che cmq il problema non sia a quel livello
    controlla dal task manger e vedi se c'è un processo mangia rispose (CPU/ram)

grazie ANTOS era proprio questo!!! :metallica

Permessi di invio