un qualsiasi CMS e un qualsiasi forumOriginariamente inviato da Zio Crick
Cerrrtoo![]()
E' uno degli ultimi messaggi della pagina 9 di questa discussione.
Comunque alla luce di questa tua convinzione che mi sembra irremovibile, sulla separazione tra portale e forum :di56: puoi consigliarmi un CMS e un forum che si avvicinino il piu' possibile alle mie necessita ?
Tieni conto del grosso vincolo della mia attuale incompetenza circa il php![]()
Grazie per l'interessamento.basta, nel CMS, disabilitare il login agli utenti normali, ovvero non permettere la registrazione
![]()
ho appena guardato un po le tue richieste...figlio mio (si fa per dire xche sarai sicuramente MOLTO + grande di me :P ) tu chiedi i miracoliDD
allora...sotto IIS te lo sconsiglio troppo xche, ad esempio, MySQL è quasi il 200% più lento rispetto a quando gira su linux. Poi il discorso dei permessi, tutti ne hanno bisogno, anche il migliore, almeno sul file di configurazione per poter scrivere ^^
Ormai tantissimi CMS hanno la lingua ITA ^^
a parte questo un po tutti permettono di fare quello che chiedi...ma a questo punto a te serve il login.
Ma sarebbe inutile...xche il login lo useresti SOLO per il post degli articoli
Quello che ti consiglio io ad esempio è Invision Board come forum con l'aggancio ad IPB per fare un po queste cose ^^
Solo che devi smanettare 1 po per l'installaizone ^^

basta, nel CMS, disabilitare il login agli utenti normali, ovvero non permettere la registrazione
DD