AAAARRRGHHHH !! Ma allora NON HO capito un tuboOriginariamente inviato da daniele_dll
è free...devi prendere la versione trial...che è completa in tutto, tranne per il fatto che in fondo alla pagina ti compare una scritta... (se vai nel mio forum, in fondo in fondo lo vedi ^^)![]()
Io avevo capito che IPB era un portale e Invision Board il forum, ma visitando il tuo sito mi sembra di capire che IPB e' un forum
e il portale (CMS) come lo faccio ?
Il problema e' proprio che se il sito decolla mi aspetto decine di articoli al giorno da pubblicare, che non posso gestire tutto io!ma la pubblicazione la devi fare tu ^^ devi vagliare prima quello che scrivono no?
e proprio per questo non serve tanto la registrazione ma che prima il contenuto passi per le tue mani ^^
Ecco perche' mi servirebbe lasciare la possibilita' agli utenti di pubblicarseli da soli. Io al massimo passo ogni tanto verifico i contenuti al volo e se sono posizionati nelle giuste categorie, e intervengo solo per spostare, modificare o cancellare gli articoli sbagliati.
Per avere un'idea piu' precisa, prova a visitare il sito che ho nella firma.