Ecco la nuova offerta di tin con 640 in UP
http://tin.virgilio.it/prodotti_serv....html?tin813=1
Ecco la nuova offerta di tin con 640 in UP
http://tin.virgilio.it/prodotti_serv....html?tin813=1
Mi spiace deluderti, ma ho appena parlato con il servizio clienti Tin: l'upload della 1,2 mbit è sempre 256 kbits, il 640 della pagina da te linkata è un errore. Peccato,,,![]()
Umm.... può darsi però a me è arrivata anche una mail sulla mia casella clubnet che riporto qui
CONNETTITI AD INTERNET AD UNA VELOCITA' MAI IMMAGINATA CON
tin.it ADSL 1200!
Approfitta dell'eccezionale offerta: fino al 15 maggio
sconto del 10% sul canone del primo anno e attivazione gratuita!
Con tin.it ADSL 1200 avrai:
- Velocita' fino a 1.280 Kb/s in ricezione e fino a 640 Kb/s in trasmissione
- Traffico Internet incluso senza limiti di tempo
- 5 caselle di posta elettronica da 50 MB con Antivirus e Antispam, per
inviare e ricevere messaggi fino a 10 MB, utilizzabile con i protocolli POP3
e IMAP4
- Assistenza gratuita
Per aderire all'offerta e mantenere il tuo attuale indirizzo di posta vai in
Area Clienti ( https://areaclienti.virgilio.it/index.html ):
- Inserisci UserID e Password del tuo tin.it Free
- Clicca su "Entra" nella sezione "Cambia Abbonamento"
- Scegli nella lista la versione tin.it ADSL 1200 che preferisci e clicca
sul tasto "Avanti"
- Segui le istruzioni fino all'accettazione delle condizioni contrattuali
Oppure chiama il nostro Numero Verde 80 33 80 tutti i giorni dalle 8 alle 24.
Il Customer Care di Tin.it
Due errori ????? non è che l'offerta è partita ma al call center ancora non lo sanno ... non sarebbe la prima volta
Invece a me quello dell'803380 ha confermato 1280/640
mah!
boh!
Siamo alle solite.... l'esercito di Franceschiello, non si sa chi comanda!
![]()
Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici
Mi sembra molto difficile...tra l'altro in se per se dare un ul da 640 kbits sarebbe una rivoluzione, e in Italia le rivoluzioni sono molto lente...In secondo luogo non mi quadra quel 640: ormai le offerte più innovative arrivano al max a 512 (vedi NGI, la stessa Fastweb e altre), e infine a me risulta che Tin fa più o meno le stesse offerte di telecom, e non è certo in programma che Alice passi a un ul tanto generoso(anche se forse, da Giugno, Alice mega avrà 512k all'ul)...insomma, non sperarci tanto!P.s: io stesso ho avviato qui una discussione su un provider (alcotel, puoi visitare il loro sito) che fa un'offerta (apparentemente fantastica) di adsl da 2048/1024 kbits! Dico 2 mega/1 mega! E al loro call center lo confermano! Eppure qui praticamente nessuno crede che sia possibile, proprio perchè in ul è difficile offrire tanta banda
CONFERMO:Nel sito Tin.it ho trovato il pop-up che dice 1280 in Down e 640 in up.
Guardavo nella pagina adsl traffico incluso,poi ho cliccato su "carateristiche": compare un pop up con le nuove velocità!
Se è mantengono le promesse non lo so (usandolo realmente) ma è ufficiale!
![]()
![]()
Quando tutto sembra perduto...FORMAT C: !!!
Powered by: Tin.it ADSL 4mb
Effettivamente ho rikiamato il call center e stavolta mi hanno confermato che la 1280 ha 640k di ul...e costa 67,95 col kit.Però alla prima telefonata, mezz'ora prima, la tizia mi aveva risposto che si trattava di un errore e che la velocità in ul non poteva essere 640k, inoltre sul sito la cosa non appare in primo piano (insomma se danno 640 in ul che aspettano a spararlo a caratteri cubitali!!!???).Speriamo che sia davvero così! Se afferrate notizie certe, postate tutto subito!!!![]()
vi rispondo io....
640K in up non è possibile, perchè non ci sono lotti di questo genere....
come dissi ieri su un altro thread il limite in upload per tutti i lotti disponibile è di 512K.
512K avrà la portante di 640K (basta che guardate le portanti di ngi che sono 2400/640).
512k sarà la velocità in upload che da luglio verrà data a tutti gli isp che offriranno adsl con portnati minime di 1504/320
può essere che tin.it abbia anticipato il tempo offrendo il nuovo taglio 1200/512
comunque 640 in upload non sono possibili!!!
![]()
Si vabè, allora alla Tin son burloni...sia sul sito (vai e controlla) che al call center confermano tutto, e stavolta si tratta di uno dei più evoluti e conosciuti ISP italiani...scusa perchè non fai uno squillo al numero verde? E' gratuito, ci metti un attimo...spiegagli questa storia dell'ul e vedi che dicono...E poi dicci...va beh lo scetticismo, ma tu esageri! :bubu: