salve a tutti e un gran saluto a mr.moderator ;-)
allora, oggi vorrei parlare dei rotti in c...
ce ne sono una marea e io intanto ho sceto uno che al momento mi sta troppo siu c.......
Si tratta di un scambio link testuali con una (poi in realta ce ne sono di più di stessa persona) directory/sito.
Nulla di strano se non ci fosse questo scambio un pò, e io dirrei tanto, trufatesco.
Di cosa si tratta?
Qualcuno gli gia conosce, qualcuno non ancora.
Se voi andate sulla topricerche.it lì troverete varie cattegorie per inserire il vostro sito. In cambio questi vi chiedono di inserire il loro link sulla vostra home page.
Fatto questo uno va a verificare l'inserimento del proprio link, magari con il strumento 'cerca' e non lo trova. Non lo trova perchè il suo link vienne inserito nella directory.topricerche.it che non è topricerche.it, quindi non nelle cartelle che vedete lì. Valore PR di questa dir praticamente non esiste; o è griggio o è zerro.
E perchè non ce il PR?? Perchè il loro link che vi hanno chiesto di inserire sulla vostra home page puntala topricerche.it e non la dir dov'è andato a finire il vostro site.
Poi il tizzio ha provato a spiegarmi che nella topricerche.it sono i siti/inserimenti a pagamento. Io verramente non sono riuscite a trovare nulla a pagamento sul loro sito, nemeno mi è stata data la scetla fra l'inserimento free e quello a pagamento.
Almeno fosse linkata la dir con la topricerche.it. Neanche questo.
Praticamente zerro. Voi passate il PR dalla costra home page ad una della cartelle nel topricerche.it e in cambio il vostro sito viene inserito nella dir praticamente noscosta e inesistente.
grande