Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it L'avatar di vannicv

Freehand 10 barra strumenti???

ciao a tutti, ho riscontrato un problema credo che sia un difetto di freehand nella barra degli strumenti, quella che si trova sulla destra di solito!!!

Quando attivo mi rimane solo la parte grigia!!!

Avete una soluzione o devo rinstallare il programma???
    :metallica

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    ad un'altro utente era completamente sparita, per risolvere il problema ha reinstallato freehand

eccomi l'utente fagiano sono io

ho provato un po' di tutto, dalle opzioni a togliere le spunte dei pannelli, riavviare, rimetterle, e tutto il fattibile...alla fine ho disinstallato e reinstallato in 2 minuti ed ho tagliato la testa al toro

E' una baco di Freehand 10!!!!
    ho trovcato qualcosa in giro ma non funge......

Vi ringrazio

ps: ho un file in formato Xpress 5.0 Mac io ho la versione 4.11 e quel figlio di t..... mi chiede dei soldi per convertire da 5.0 a 4.11!!!!
    vi sembra un modo corretto di operare!!!

Io per ogni lavoro rilascio tutto e se hanno problemi lo converto gratis... :di56:

Cazz..... per 3 secondi di conversione mi chiede dei soldi!!!!

cosa ne pensate !!!

Originariamente inviato da vannicv
    E' una baco di Freehand 10!!!!
    ho trovcato qualcosa in giro ma non funge......

Vi ringrazio

ps: ho un file in formato Xpress 5.0 Mac io ho la versione 4.11 e quel figlio di t..... mi chiede dei soldi per convertire da 5.0 a 4.11!!!!
    vi sembra un modo corretto di operare!!!

Io per ogni lavoro rilascio tutto e se hanno problemi lo converto gratis... :di56:

Cazz..... per 3 secondi di conversione mi chiede dei soldi!!!!

cosa ne pensate !!!
    se è contento di darteli......prendili

poi dipende ke cliente è....se non lo rivedi +.....fatti pagare, altrimenti vedi tu :gren:

No...

Questo succede sempre con le ditte che si credono maestri di grafica!!!!

:mavieni:

mi dicono dalla regia ke non ho capito una cippa della domanda di cui sopra....

tutto normale......ma sei tu ke devi pagare ...... comunque vale lo stesso discorso invertito per ki ti kiede i soldi

No...

Questo succede sempre con le ditte che si credono maestri di grafica!!!!

:mavieni:
    per vconvertire forse è un po' esagerato e ti do ragione....per altro per me vale il discorso di prima, tieni presente ke a volte faccio anke delle cose gratis (piccole cose ) se il cliente e abitudinale

Scusami mi spego meglio:

il cliente mi ha portato l'impaginato che ha fatto tempo fa per una pubblicazione sul giornale dove lavoro.
    Il cd e' in formato Mac (io ho il mac) ma il file e stato salvato in formato Xpress 5.0 (io ho la versione 4.11 dunque non compatibile) ho telefonato alla ditta grafica richiedendo per cortesia di salvarmelo in 4.11.
    Con maleducazione e arroganza mi ha risposto: Ci vuole del tempo per salvare il file!!!!!! e non me lo faceva gratis!!!!!!

Avete capito!!!!!
    per salvare il file (tempo 2/3 secondi) Voleva dei soldi!!!!!

Scusami mi spego meglio:

il cliente mi ha portato l'impaginato che ha fatto tempo fa per una pubblicazione sul giornale dove lavoro.
    Il cd e' in formato Mac (io ho il mac) ma il file e stato salvato in formato Xpress 5.0 (io ho la versione 4.11 dunque non compatibile) ho telefonato alla ditta grafica richiedendo per cortesia di salvarmelo in 4.11.
    Con maleducazione e arroganza mi ha risposto: Ci vuole del tempo per salvare il file!!!!!! e non me lo faceva gratis!!!!!!

Avete capito!!!!!
    per salvare il file (tempo 2/3 secondi) Voleva dei soldi!!!!!
    dalle mie pearti si dice....ma va da via i ciap...questo dovevi rispondergli :metallica

Permessi di invio