Ciao a tutti.
Un mio amico (che purtroppo ora è all' estero)mi ha fatto questo piccolo javascript.
Avrei bisogno di farci una piccola modifica ma non ci riesco.
Mi potete aiutare.
In pratica vorrei ci fosse un campo textcodice:<HTML> <HEAD> <STYLE> .javascript { color: white; background-color: orange; } </STYLE> <SCRIPT> var lastname = 0; function addField (form) { if (document.getElementById) { var input1 = document.createElement('INPUT'); var input2 = document.createElement('INPUT'); var input3 = document.createElement('INPUT'); var acapo = document.createElement('BR'); if (document.all) { // what follows should work // with NN6 but doesn't in M14 input1.type = "text"; input1.name = "campoA" + lastname; input1.value = "campoA" + lastname; input2.type = "text"; input2.name = "campoB" + lastname; input2.value = "campoB" + lastname; input3.type = "text"; input3.name = "campoC" + lastname; input3.value = "campoC" + lastname; } else if (document.getElementById) { // so here is the // NN6 workaround input1.setAttribute('type', "text"); input1.setAttribute('name', "campoA" + lastname); input1.setAttribute('value', "campoA" + lastname); input2.setAttribute('type', "text"); input2.setAttribute('name', "campoB" + lastname); input2.setAttribute('value', "campoB" + lastname); input3.setAttribute('type', "text"); input3.setAttribute('name', "campoC" + lastname); input3.setAttribute('value', "campoC" + lastname); } lastname++; form.appendChild(input1); form.appendChild(input2); form.appendChild(input3); form.appendChild(acapo); } } </SCRIPT> </HEAD> <BODY> <FORM NAME="formName"> <INPUT TYPE="HIDDEN" VALUE=0 NAME="totale"> Aggiungi una riga: <INPUT TYPE="button" VALUE="add field" ONCLICK="addField(this.form); this.form.totale.value = lastname;" > <INPUT TYPE="submit"> <HR> </form> <HR> </BODY> </HTML>
<INPUT TYPE="text" name"tot">
che al suo interno contenesse la moltiplicazione del campoB0*campoC0 poi una volta inserti dei valori in campoB1 e campoC1 vorrei tale campo contenesse (campoB0*campoC0+campoB1*campoC1+campoB2*campoC2+. ......)
Mi potete aiutare?
Grazie di cuore, Mc

Rispondi quotando