stai utilzzando un file di conf della mandrake ?
commenta nel file questa riga
#FontPath "unix/:-1"
ed aggiungici queste
FontPath "unix/:7100"
FontPath "/usr/lib/X11/fonts/misc"
FontPath "/usr/lib/X11/fonts/100dpi/:unscaled"
FontPath "/usr/lib/X11/fonts/75dpi/:unscaled"
FontPath "/usr/lib/X11/fonts/Type1"
FontPath "/usr/lib/X11/fonts/Speedo"
FontPath "/usr/lib/X11/fonts/100dpi"
FontPath "/usr/lib/X11/fonts/75dpi"
lo ha fatto anche a me passando da xorg a xfree poi alla fine per farlo tornare perfetto ho dato un
ACCEPT_KEYWORDS="~x86" emerge xfree
che ti mette il 4.3.99 che ha messo a posto tutto (prima prova i fonts )

Rispondi quotando