:quote: ciao a tutti
mi chiedevo se č fattibile collegare un altro pc all hub di fastweb..qlcuno sa dirmi?
:quote: ciao a tutti
mi chiedevo se č fattibile collegare un altro pc all hub di fastweb..qlcuno sa dirmi?
dipende... quanto vicini??![]()
con il trapano mi ha gia gassato il cavo![]()
credo sia possibilema lascilo la parola ad altri + esperti di me, non avendo ancora
fastweb
![]()
Ma l'altro č d'accordo? Se si Wireless.
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarą sempre qualcuno pił forte di te"
"Ho messo la testa lą dove nessuno oserebbe mettere un piede"
E' possibile... il wireless elimina solo il cavo ma il principio č lo stesso.![]()
Attenzione solo ad una cosa: fastweb (almeno per i contratti a privati) assegna fino ad un massimo di 3 IP , quindi al limite si possono collegare 3 PC.
Pur esistendo modi per aggirare questo limite, farlo non č consentito.
Leggete attentamente il contratto di Fastweb per non incorrere in spiacevoli disguidi.
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
Non so se sia contro il contratto collegare piu di tre pc tramite un proxyOriginariamente inviato da alaric_morgan
Attenzione solo ad una cosa: fastweb (almeno per i contratti a privati) assegna fino ad un massimo di 3 IP , quindi al limite si possono collegare 3 PC.
Pur esistendo modi per aggirare questo limite, farlo non č consentito.
Leggete attentamente il contratto di Fastweb per non incorrere in spiacevoli disguidi.
Ciao
Al
grazie vs info..
certo l amico eč :mavieni: daccordissimo
lui č gia connesso io ho scheda ethernet cavo pluggato bene
ma non ricevo o non invio(nn ricordo) dati pur essendo cllegato alla LAN
Controlla che la tua scheda di rete sia in DHCP (deve essere impostata l'opzione "ottieni automaticamente IP" e idem per il DNS).
Ciao
Al
Massime dal Rugby: