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  1. #1

    Problema con loop audio,che non `Looppa`

    La discussione era nata con Broly su questo Th. che poi Yassa ci ha suggerito di spostare:

    http://forum.html.it/forum/showthrea...5&pagenumber=4

    In breve ho un lettore di file audio strutturato con i pulsanti play e stop, il prblema e che quando viene caricato funziona correttamente, se viene fatto un Play/Stop, quando riparte, effettua solo un Loop, e poi si blocca,

    sul pulsante play c`e` questo script:

    on (release) {
    if (!avviato) {
    mySound.start(0, 999);
    avviato = 1;
    }
    }

    ,ho provato a acmbaire alcuni di questi valori senza avere un risultato apparente :master:

    Grazie
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

  2. #2
    Ma sul pulsante stop fai diventare falsa la vriabile booleana?

  3. #3
    Sul tasto Stop c'è questo comando:

    on (release) {
    avviato = 0;
    mySound.stop();
    }

    ........... :master:
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

  4. #4
    Questo codice, sulla _root, funziona (l'ho scritto or ora).

    codice:
    mySound = new Sound(this);
    mySound.attachSound("music");
    mySound.start(0, 999);
    playing = true;
    
    playBtn.onPress = function(){
    	if(!playing){
    		mySound.start(0, 999);
    		playing = true;
    	}	
    };
    
    stopBtn.onPress = function(){
    	if(playing){
    		mySound.stop();
    		playing = false;
    	}
    };

  5. #5
    I comandi che vanno messi sull' 'on release' dei 2 bottoni li ho messi come mi hai detto, però la prima parte del tuo script non so dove metterla...

    Sullo stage ho 2 frame dedicati ad Action, in uno c'è:

    // Creo un oggetto Sound( path )
    var mySound = new Sound(this);
    // specifico il linkage o carico il file esterno
    mySound.attachSound("myLoop");
    // una volta caricato, passo il nome del file .txt contenente
    // lo spettro del suono caricato alla funzione, assieme
    // all' oggetto suono e al path di riferimento delle barre
    spectroMX_reader("loop1.txt", mySound, this);

    nell'altro c'è:

    // ************************************************** ** SPECTRO START */
    // andr3a [ www.3site.it ] 03/04/2004
    // ************************************************** ******************/
    spectroMX_analizer = function (realInfo, soundObject, movieListener, modifier) { if (modifier == undefined) {modifier = "_yscale";}var wave = realInfo[Math.floor(soundObject.position/20)].split("|");for (var a = 0; a<wave.length; a++) {if (movieListener["bar"+(a+1)] != undefined) {movieListener["bar"+(a+1)][modifier] = wave[a];}}};
    spectroMX_reader = function (fileName, soundObject, movieListener, modifier) { var infoReader = new LoadVars();infoReader.onLoad = function(success) {if (success) {trace(this["info"]);_global.spectroMX = Array();var a = 0;while (this["C"+a] != undefined) {_global.spectroMX[a] = this["C"+a++];}soundObject.start(0, 999);_global.spectroMX_interval = setInterval(spectroMX_analizer, 20, _global.spectroMX, soundObject, movieListener, modifier);delete this;} else {trace("Errore nel caricamento file: "+fileName);}};infoReader.load(fileName);};
    // ************************************************** **** SPECTRO END */

    SCUSA IL CASINO!!!!!!

    Quindi il tuo a quale lo devo sostituire?

    Grazie infinite per la pazianza
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

  6. #6
    Ho provato a mettere il tuo script direttamente sullo stage al posto del mio `SPECTRO START`, ma non va`......

    ma dove sbaglio? :master:
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

  7. #7

    Up

    Please...
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di iaco74
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    Che codice hai sul tasto play ?

    Quando rifai il play gli devi ridire di looppare......

    Posta il codice completo

    Ciao
    IACO

  9. #9
    Sul pulsante play c'è:
    on (release) {
    if (!avviato) {
    mySound.start(0, 1);
    avviato = 1;
    }
    }

    Sul pulsante stop c'è:
    on (release) {
    avviato = 0;
    mySound.stop();
    }

    Sullo stage ci sono 2 frame che contengono script, (li ho indicati nel post precedente), questi 2 frame sono in 2 layer diversi, ma agiscono nello stesso istante sulla timeline.....

    cioè non sono 2 frame consecutivi,ma stanno uno sotto l'altro..

    Grazie per l'aiuto
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di iaco74
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    Originariamente inviato da zippomaker
    Sul pulsante play c'è:
    on (release) {
    if (!avviato) {
    mySound.start(0, 1);
    avviato = 1;
    }
    }
    mySound.start(0,9999) //mySound.start(posizione,loop);
    IACO

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