Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Windows xp

Windows xp

Ciao a tutti,

spero di avere postato nella sezione giusta.... vi è mai capitato con xp di cancellare un file e il sistema operativo non vi fa eseguire l'operazione con questa messaggio

impossibile eliminare il file - file già in uso da un altro utente o programma - chiudere il programma che sta utilizzando il file e riprovare

Ho riavviato il computer e ho ripetuto l'azione.. ma niente sempre la stessa tiritela.. c'è solo la mia utenza!! e i programmi sono tutti chiusi

Perchè???

conoscete un programma per cancellare singoli file, senza problemi del genere.....

Ciauz

Utente bannato
    In alcuni casi (stranamente) ho risolto semplicemente eliminandolo da linea di comando con ERASE.

In particolare, che file si tratta? E' di sistema?
    Hai controllato le applicazioni caricate all'avvio?

grazie...

non è un file di sistema... ma divix avi, file grandi 600 mb filmati comunque

Molto probabilmente hai attivato l'anteprima del file o della cartella in cui è contenuto. Disattivala.
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

ho provato ma non è questo.. che esurimento

Utente di HTML.it L'avatar di Vinniec
    guarda:
    cancellando dalla riga di comando dovresti riuscirci, è cmq importante che tu non tenga aperta alcuna pagina di explorer poichè anche a me spesso l'anteprima mi fa brutti scherzi (pensa ke koglioni i progettisti in questo caso...) e controlla bene i programmi in partenza all'avvio di windows tramite il registro di sistema. Se non dovessi riuscirci così puoi benissimo lanciare win in modalità provvisioria e cancellare il file bastardo dal prompt (questo funziona sicuro).

Permessi di invio