Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

key.it oppure keygratis.com

Ecco il mio dubbio. Volgio fre un sito a tema intrattenimento. Secondo voi è meglio un dominio barzellette.it (già registrato, ma il titoalre potrebbe essere interessato a venderlo per 900 euro) oppure barzellettegratis.com (libero)?

Ancora uan cosa: ipotizzando d ipoter generare a regime un traffico mensile di 40 - 60 gb:
    - è necessario un housing
    - meglio u nservizo italiano o USA ( il traffic osarebbe al 100% italiano, ma in usa costa meno)
    - se bastasse u nhosting, che danda massina disponibile e banda minima dovrei trovare (il picco id visite si avrebbe tra le 16 e le 17, con l'8% de lconsumo di banda su base gioranliera)?

Utente di HTML.it

Re: key.it oppure keygratis.com

Originariamente inviato da mauro1978
    Ecco il mio dubbio. Volgio fre un sito a tema intrattenimento. Secondo voi è meglio un dominio barzellette.it (già registrato, ma il titoalre potrebbe essere interessato a venderlo per 900 euro) oppure barzellettegratis.com (libero)?
    Secondo me è meglio un sito tipo key.it, a patto che sia una key decente ,e non te lo vendano a troppo.
    Uno tipo barzellette.it vale decine di migliaia di €.
    Sì, sono contusioni da pugno quelle...

non è barzellette.it e nenache di quella forza, era solo x dare un esempio... Qual è la procedura x i ltrasferimento di un .it?

Utente di HTML.it

Ancora uan cosa: ipotizzando d ipoter generare a regime un traffico mensile di 40 - 60 gb:
    - è necessario un housing
    - meglio u nservizo italiano o USA ( il traffic osarebbe al 100% italiano, ma in usa costa meno)
    - se bastasse u nhosting, che danda massina disponibile e banda minima dovrei trovare (il picco id visite si avrebbe tra le 16 e le 17, con l'8% de lconsumo di banda su base gioranliera)?

Sicuramente key.it
    Ovviamente se vale la pena spendere quei 900 euro.. cosa su cui non posso esprimermi non conoscendo la key in question

Poi...
    - dipende dal consumo hardware + che dalla banda. se hai tanti script, uso di db, ecc.. potrebbe rendersi utile prendere un server.
    O cmq se ritieni di fare business con quel sito (businesss a un certo livello, ok?....), anche se non ce ne fosse il bisogno assoluto, io preferirei il dedicato xkè
    a) è mio e il mio sito non sarà mai down x casini degli utenti con cui condivido il server
    b) prestazioni maggiori

- USA
    l'hai detto tu, costa meno. e un ping di qualche millisecondo + basso non vale (parere personale) tanto soldi...

- consiglio personale, allontanati dall'idea del taglio di banda e avvicinati a quella della tariffazione a traffico.
    Ti fai 50 giga prepagati a 100$ e puoi avere i picchi che ti pare

non è barzellette.it e nenache di quella forza, era solo x dare un esempio... Qual è la procedura x i ltrasferimento di un .it?
    http://www.nic.it/RA/txt/domini/trasf-accordo.html

sappi che

paghi quei 900 euri ma ti becchi parecchi pro e contro

pro
    (prima le belle notizie)
    :quote:

1) ti becchi tutta la sua clientela
    2) ti becchi tutti i suoi vecchi refer, più sicuramente altri nuovi in seguito al restyling della grafica
    3) ti becchi (forse) parte dei suoi sponsor.

contro:

1) nessuno venderebbe ciò che frutta ed è oramai avviato.
    2) nessuno ti cederebbe i suoi clienti per così poco
    3) mai sentito parlare di COMPENSO PER L'IMPRENDITORIA?

in soldoni se tu fossi proprietario di un brevetto equivale a quanto ci avresti fatto se lo avessi venduto a terzi.
    considera quel sito come un brevetto..
    sicuramente chiederà molto di più, visto che il sito è avviato....

Utente di HTML.it

Re: sappi che

Originariamente inviato da kilio
    paghi quei 900 euri ma ti becchi parecchi pro e contro

pro
    (prima le belle notizie)
    :quote:

1) ti becchi tutta la sua clientela
    2) ti becchi tutti i suoi vecchi refer, più sicuramente altri nuovi in seguito al restyling della grafica
    3) ti becchi (forse) parte dei suoi sponsor.

contro:

1) nessuno venderebbe ciò che frutta ed è oramai avviato.
    2) nessuno ti cederebbe i suoi clienti per così poco
    3) mai sentito parlare di COMPENSO PER L'IMPRENDITORIA?

in soldoni se tu fossi proprietario di un brevetto equivale a quanto ci avresti fatto se lo avessi venduto a terzi.
    considera quel sito come un brevetto..
    sicuramente chiederà molto di più, visto che il sito è avviato....
    Non ha detto che il sito è avviato, ha detto solo che il dominio lo venderebbero per 900€.
    Sì, sono contusioni da pugno quelle...

inbfatti è solo il dominio, i lsito non esiste. Se quaslcuno di voi ha un sito in hosting su hostign USA (m isembra che sai questa la scelta consigliata) mi pandereste un pvt con fornitore hosting, vostro sdito e magari traffico gb/mese genrato? Grazie.

PS: un dominio .it lo posso hopstare all'estero?

altra domanda: ho letto il lnik x i ltraferimento. Qyuinidi prima mi dev ocomprare lo spzio hostign e solo dopo invio la dichairazione congiunta d itrasferimento (cedente /cessionario) a Pisa. Esatto?

Utente di HTML.it
    beh, se prima pigli il dominio e dopo l'hosting tutto quello che ti può succedere è che sarà offline finchè non hai l'hosting, niente di grave insomma

altra domanda: ho letto il lnik x i ltraferimento. Qyuinidi prima mi dev ocomprare lo spzio hostign e solo dopo invio la dichairazione congiunta d itrasferimento (cedente /cessionario) a Pisa. Esatto?
    [ot]
    questo messaggio è da citare fra i 100 più sgrammaticati del forum?
    [/ot]

Permessi di invio