Hallo.
per chi non lo sapesse, si ricomincia con ADSL sulla rete elettrica:
La banda corre sulla rete elettrica:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=48098
Hallo.
per chi non lo sapesse, si ricomincia con ADSL sulla rete elettrica:
La banda corre sulla rete elettrica:
http://punto-informatico.it/p.asp?i=48098
da quanto ne so non era mai stato interrotto il progetto![]()
non avrà assolutamente futuro.....
già nell'articolo si capisce che per avere velocità decenti bisognerà aspettare almeno 2-3 anni, quindi
![]()
soprattutto non ha futuro perchè si deve appoggiare al cavo telefonico o alla fibra per dare la connessione; quindi perde tutto il suo potenziale valore (ovvero dare la banda larga a noi poveri sfigati non coperti da telecom).. Dall'articolo si capisce che copriranno le grandi città e poi i principali centri.. Come se di offerte li non ce ne fossero già abbastanza..![]()
![]()
Ci si mette piu soldi e tempo a cablare ogni armadietto a fibra ottica che mettere adsl che copre da subito tutta la citta senza fare nessun intervento sulle strade.
Se la rete telefonica Italiana e' penosa... immaginate un po' quella elettrica.![]()
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
dopo aver letto l'articolo e abitando io a bresciaho alzato il tel e ho subito chiamato
la sperimentazione a brescia è iniziata in luglio 2003 stà procedendo molto bene con ottimi risultati (si parla di velocità a 1.5mbit) il costo è di 1€ al giorno. finita la sperimentazione a brescia, si inizierà a venderla!
mi hanno detto di ritelefonare tra un mese che mi avrebbero dato un data approssimativa sul lancio
![]()
![]()
Visto che occorreranno almeno un paio di anni per averla in molti....Pero' magari visto i costi piu' bassi,30€ mese, e se funziona decentemente, chissà che anche i vari ISP non calino i prezzi di piu' e non limarli di qualche centesimo solo per fare bella figura!
In fondo se cè concorrenza (vera!) BEN VENGA!!!!
![]()
![]()
Quando tutto sembra perduto...FORMAT C: !!!