Le prese le ho cambiate da pochissimo...una volta è capitato anke a me, abbiamo chiamato il tecnico, e neanche lui aveva trovato il problema...poi un giorno ho sostituito la prolunga ed ha ricominciato a funzionare tutto! La stanza dove ho il pc dista dalla presa si e no 7 m!
Cmq adesso è successa una cosa veramente assurda, il telefono non suona più...si esatto, nessuno dei due telefoni che ho a casa funziona...se alzo la cornetta è muto! Ho provato a staccare tutto e lasciare solo il telefono principale cacciando il filtro ma nada! Sto chiamando la telecom ogni giorno, dicono che stanno provvedendo :quipy:
L'ADSL mi funziona tranquillamente, solo che ogni tanto si blocca la connessione (cioè si vede sempre connesso e che invia dati, ma non riceve nulla) e l'unico modo che ho per farlo rifunzionare è riavviare il computer! e la cosa mi da abb fastidio, se si conta il fatto che la maggior parte delle volte mi capita mentre faccio qualcosa di importante e riavviando il computer devo chiudere le pagine aperte![]()