Pagina 19 di 98 primaprima ... 9 17 18 19 20 21 29 69 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 980

Discussione: [Php questions] CMS

Originariamente inviato da hotel_vv
    ma mambo... ma non e' possibile creare una struttura per i documenti tipo:

directory -> sotto directory -> sotto directory ancora -> etc?

dimenticavo, qualcuno ha provati tikiwiki??
    Il CMS che sto costruendo si basa proprio su questa struttura, anche se virtuale
    MiServe di Santino Bivacqua
    PHP/Ruby/Node.js Developer
    www.miserve.com

Originariamente inviato da inside1

ho fatto l' installazione di typo3 sperando di aver fatto tutto giusto, mi pare che abbia creato lui stesso un db tutto vuoto dal nome 'test', mi collego al mio sito www.miosito.com e mi appaiono una serie di errori

eccoli:

codice:
    Warning: mysql_fetch_assoc(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /home/webvillalvernia/t3lib/class.t3lib_db.php on line 689

Warning: mysql_fetch_assoc(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /home/webvillalvernia/t3lib/class.t3lib_db.php on line 689

Warning: mysql_free_result(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /home/webvillalvernia/t3lib/class.t3lib_db.php on line 714
    sono andato anche in questa pagina http://www.miosito.com/typo3/install...?TYPO3_INSTALL[type]=about

selezionando "Backend admin in new window."

e qui oltre all' aministrstor login mi appaiono un' altra serie di errori
    codice:
    Warning: mysql_fetch_assoc(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /home/webvillalvernia/typo3/t3lib/class.t3lib_db.php on line 689

Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at /home/webvillalvernia/typo3/t3lib/class.t3lib_db.php:689) in /home/webvillalvernia/typo3/t3lib/class.t3lib_userauth.php on line 243

Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at /home/webvillalvernia/typo3/t3lib/class.t3lib_db.php:689) in /home/webvillalvernia/typo3/t3lib/class.t3lib_userauth.php on line 244

Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at /home/webvillalvernia/typo3/t3lib/class.t3lib_db.php:689) in /home/webvillalvernia/typo3/t3lib/class.t3lib_userauth.php on line 245

Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at /home/webvillalvernia/typo3/t3lib/class.t3lib_db.php:689) in /home/webvillalvernia/typo3/t3lib/class.t3lib_userauth.php on line 246

Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at /home/webvillalvernia/typo3/t3lib/class.t3lib_db.php:689) in /home/webvillalvernia/typo3/t3lib/class.t3lib_userauth.php on line 247

Warning: Cannot add header information - headers already sent by (output started at /home/webvillalvernia/typo3/t3lib/class.t3lib_db.php:689) in /home/webvillalvernia/typo3/template.php on line 596
    ecco i miei primi ostacoli

ah per l' amministratore quali sono la login e la pass?? io non ho impostato nulla mi pare

ciao e mille grazie
    ti avevo raccomandato di leggere le guide, quanto meno devi farlo per la guida all'istallazione.

1° errore... NON devi usare il database test. Per cui cancella l'istallazione e ricomincia.

creati un database tu, chiamato "typo3" crea un utente apposito per accedere, ad esempio "admin_typo3", con la sua password.

poi... il resto dipende... hai accesso da root al server o meno?
    Marco Allegretti
    shishii@tiscalinet.it
    Lang: PERL, PHP, SQL.
    Linux user n° 268623 Fedora Core 10, Fedora Core 6, Debian Sarge on mips

Utente di HTML.it
    ciao
    ma le guide dove sono???
    ci sono i tutorial ma non si riferiscono all' installazione... per caso il tutorial è il file .pdf che si scarica con la versione 3.5 di typo3??? io scaricato la 3.6 penso che sia la medisima cosa
    Mille grazie e ciao
    sempre più co...one

Utente di HTML.it
    anzi vedo che il file .pdf non c'è, eppure sul sito c'è scritto che comprendeva il file pdf...
    sempre più co...one

typo3.it

beh, un può d'info si trova su www.typo3.it
    ciao
    Simba_za
    Admin, Modo
    Fondatore
    typo3.fr
    simba_za@yahoo.fr

ma... in generale, quanto tempo ci vuole a fare un CMS tipo PHProject e/o similia?

Utente di HTML.it
    volete sapere l' ultima?? sono riuscito ad installare typo3 non pensavo riuscirci.... wow
    Ok shishii appena puoi e se vuoi passiamo alle lezioni
    Mille grazie e ciao
    sempre più co...one

ti ripeto che comunque nulla può sostituire completamente la guida quickstart che trovi su typo3.

Per il resto fai le domande e vediamo.
    Marco Allegretti
    shishii@tiscalinet.it
    Lang: PERL, PHP, SQL.
    Linux user n° 268623 Fedora Core 10, Fedora Core 6, Debian Sarge on mips

Utente di HTML.it
    ciao
    scusa ma forse sono cocciuto!! Ma io sta guida quick start non la vedo ... se ti riferisci nei download non l'ho vista...
    Nei tutorial ho visto che c'è golive tutorial dove dice di copiare i files e le cartelle di quel tutorial nella root... ma io non vedo sti diamine di file...
    Se mi volete indicare voi dov'è il tutorial o la guida adatta mi fate un bel favore..
    Ciao e grazie
    sempre più co...one

Permessi di invio