Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: probleimino popup

probleimino popup

Ciao a tutti, avrei un problemino che sicuramente qualcuno di voi sa risolvermi:
    ho fatto un filmato in flash diviso in periodi storici.
    Quello che vorrei che succedesse è che nel momento in cui clicco all'interno
    di un periodo il filmato si blocchi, si apra una popup con spiegazione più approfondita
    di ciascun periodo. Una volta chiusa la popup il filmato dovrebbe continuare a scorrere.
    Ora, la popup ce l'ho già pronta e lo script per farla aprire lo conosco

on (release)
    {getURL("javascript:window.open('finpren.html','pr enuragico','width=600,height=500');void(0);");
    }
    ma inizialmento lo avevo messo nel un pulsante.

Secondo voi devo creare un bottone o devo mettere lo script nei frame?
    E se la soluzione dovesse essere quest'ultima come dovrebbe essere lo script completo?
    Vi ringrazio già per l'aiuto che mi darete!!!

Utente di HTML.it
    Secondo me ti conviene usare per le spiegazioni altri movie caricati su un livello superiore e potresti associare un codice tipo on(release){loadMovieNum("spiegazione.swf",1); stop();}
    e nel bottone di chiusura della spiegazione on(press){_level0.play();}on(release){unloadMovieN um(1);} cosi il filmato principale riprende il suo camino . Teoricamente dovrebbe funzionare comunque prova e fammi sapere.

puoi anche controllare le frame

un esempio banale

codice:
    if (this._currentframes<100){this.nextFrame()}
    if (this._currentframes=100){this.stop();getURL("javascript:window.open('finpren. html','prenuragico','width=600,height=50
    0');void(0);");

Permessi di invio