Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: DataGrid -> TextBox

Utente di HTML.it L'avatar di mcp07

DataGrid -> TextBox

Chi mi può dire come fare per i dati da una riga di un DataGrid ad una serie di TextBox presenti nella stessa pagina anche se in un <asp:Panel> diverso?
    Gran Duca del Fancazzismo, con Pieni Poteri per la Sezione Toscana del Clan, e Comandante Supremo delle Forze Aeree

Non Esistono Cose Impossibile, ma Solamente la Nostra Limitata Percezione di Ciò che è Possibile!
    Ciao a tutti belle e rutti :maLOL:

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Originariamente inviato da cyborgja
    italiano per cortesia
    Va bene anche in latino, possibilmente stile Cesare, e possibilmente che si legga da sinistra a destra
    Pietro

Utente di HTML.it L'avatar di mcp07
    Mi spiego meglio...
    Nella mia pagina ho 2 contolli <asp:Panel>
    Nel 1° faccio la ricerca della Commessa e mi vengono fuori dei dati che inserisco in un <asp:dataGrid> e fin qui tutto ok.
    Il problema si pone adesso:
    Come faccio a passare i dati che mi interessano, contenuti tutti in una riga, dal <asp:dataGrid> del 1° <asp:Panel> al 2° <asp:Panel> in cui ci sono una serie di <asp:TextBox> ?
    Pensavo di metterci una <asp:HyperlinkColumn>, ma come faccio a dirgli che deve nascondere il 1° <asp:Panel>, mostrare il 2° e riempire le <asp:TextBox> ?
    Qualche consiglio? ( anche senza usare la <asp:HyperlinkColumn> )

Spero di essere stato abbastanza chiaro
    Gran Duca del Fancazzismo, con Pieni Poteri per la Sezione Toscana del Clan, e Comandante Supremo delle Forze Aeree

Non Esistono Cose Impossibile, ma Solamente la Nostra Limitata Percezione di Ciò che è Possibile!
    Ciao a tutti belle e rutti :maLOL:

Permessi di invio