Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Rallentamento clip

Rallentamento clip

Buopomeriggio a tutti, vado al sodo:
    come mai quando carico swf su livelli diversi, anche se leggeri si rallenta il filmato? dipende solo dal processore?
    come posso fare a mantenere il framerate del livello principale?

:master: :master: AIUTATEMI lo sò che come sempre avrete l'asso nella manica! :tongue:

problemi di cpu. Se ci sono troppi effetti contemporaneamente la cpu non ce la fà, e quindi tutto rallenta.

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

quindi non c'è soluzione? cmq i non ci sono animazioni particolari....

Originariamente inviato da TrattiSomatici
    quindi non c'è soluzione? cmq i non ci sono animazioni particolari....
    io quando carico file esterni non ho mai avuto problemi di rallentamente

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

in genere uso:

livello 01 : background + loadmovie
    livello 02 : carico e scarico sezioni
    livello 03 : menù
    livello 04 : soundloop

ogni movie in genere pesa non più di 80-100 kb, cosa potrebbe essere? forse imposto un framerate sbagliato?

in genere uso:

livello 01 : background + loadmovie
    livello 02 : carico e scarico sezioni
    livello 03 : menù
    livello 04 : soundloop

ogni movie in genere pesa non più di 80-100 kb, cosa potrebbe essere? forse imposto un framerate sbagliato?
    a quant'è il framerate?

di solito lascio 12 ma stavolta, anche perche volevo animazioni piu' veloci e volevo evitare il problema ho messo 30.

di solito lascio 12 ma stavolta, anche perche volevo animazioni piu' veloci e volevo evitare il problema ho messo 30.
    impara a lavorare col framerate a 24

Cmq non penso che sia il framerate a causare i rallentamenti. Si può vedere il lavoro? O magari mi dici che pc hai? Può essere anche quello la causa eh...

certo che si puo', ho un AMD Atlonù(tm) xp 2800+2,09GHz 512 di Ram, quindi dubito che sia il pc, anche perchè mega animazioni che voi mostri sacri realizzate in giro per la rete vanno come una scheggia senza problemi, chissà che cacchio sarà, cmq ti mostro il sito.

certo che si puo', ho un AMD Atlonù(tm) xp 2800+2,09GHz 512 di Ram, quindi dubito che sia il pc, anche perchè mega animazioni che voi mostri sacri realizzate in giro per la rete vanno come una scheggia senza problemi, chissà che cacchio sarà, cmq ti mostro il sito.
    ho letto il pvt. Lo guardo appena ho un pò di tempo

Permessi di invio