Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

installazione linux suse 8 pro

Mi sono appena iscritto a qst forum sperando di riuscire a risolvere i miei tanti problemi...sono determinato a imparare qcs di linux ma dopo la installazione della distribuzione suse in un hard disk dedicato una volta finita l'installazione quando ritento di riavviare linux si blocca lo script in corrispondenza della riga "restoring the previous sound setting"....spero possiate aiutarmi grazie!!!

Utente di HTML.it
    Hai la modalità FAILSAFE all'avvio?

La 8 di suse è vecchiotta a livello di riconoscimento hardware e spesso pigliava lucciole per lanterne. Una distro Suse più aggiornata proprio non la rimedi?

Utente di HTML.it
    si ho la modalità FAILSAFE MA DI SOLITO ALL'AVVIO NON SCELGO QUELLA SCELGO LINUX

Utente di HTML.it
    Prova a vedere se così parte...

se parte in modalita failsafe installa aumix e tutti i file di alsa compreso il mixer poi avviali a salva le conf cosi ti crea il file che forse sta cercando quando si pianta
    che scheda audio hai ? funziona correttamente ?

Utente di HTML.it
    la scheda audio è integrata "realtek ac97" come devo fare ad installare asmin e il pacchetto di alsa e dove li trovo??.....grazie

Utente di HTML.it
    vi diro' di più ho rifatto l'installazione creando il boot su floppy durante la fase di installazione tutto ok parte ecc...poi spengo il pc e quando lo riavvio da floppy per far partire linux si blocca sempre nella solita riga "restoring the previous sound setting"...

Permessi di invio