Vorrei un consiglio: e' utile su un sito diversificare titolo, key, metatag secondo il contenuto della pagina oppure basta lasciare le stesse cose che si trovano sull'index?
Vorrei un consiglio: e' utile su un sito diversificare titolo, key, metatag secondo il contenuto della pagina oppure basta lasciare le stesse cose che si trovano sull'index?
Il titolo può essere comune a tutte le pagine partendo dalla home.![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
io direi ke può essere il titolo l'unica cosa a cambiare![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
vedo che ci sono 2 politiche differenti:-)
Dipende comunque dal lavoro e poi la decisione su come adeguarsi è soggettiva.![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
Mah...io ho un sito di 180 pagine e quasi ognuna è ottimamente posizionata per diverse keywords.
Non di certo usando la tecnica di mettere su ogni pagina title-description-keywords uguali.
Ogni pagina deve essere ottimizzata per 3/4/5 key diverse.
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
questa risposta è perfetta...Originariamente inviato da maximum
Dipende comunque dal lavoro e poi la decisione su come adeguarsi è soggettiva.![]()
![]()
Potere e Potenza
quindi se ho capito bene ogni pagina deve avere title e key a secondo di cosa tratta....
????
forse inserendo titoli diversi potrai ottenere vantaggi sui motori ri ricerca