Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: fullscreen

Utente di HTML.it

fullscreen

ciao ragazzi ho realizzato un sito interamente in flash (contenuto in un file htm) sito.htm

dopo la prima pagina di apertura index.htm con il logo e la scritta enter, vorrei che pigiando il tasto enter, sito.htm si caricasse a tutto schermo... inoltre vorrei sapere quali sono le script che devo inserire nel tastino X per poter chiudere tale pagina

GRAZIE MILLE

Utente di HTML.it

Utente di HTML.it
    Allora fai una bella cosa.

La prima pagina non farla con flash. Rischieresti di non farla vedere per niente a qualche browser.
    Quindi nella prima pagina mettici solo il logo, eventuale testo e la scritta enter (magari specifica che per far vedere il sito e` necessario avere installato il plug-in di flash, e il link dove e` possibile scaricare il plugin).

Enter deve essere un link, che apre una popup a tutto schermo dentro cui ci metti il to flash:

ENTER

Tieni presente che a quel punto io personalmente abbandonerei la navigazione. Non mi va di dover installare qualcosa solo perche` il webmaster non e` in grado di fare una pagina in HTML.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio