Io lo ho visualizzato con Mozilla senza probelmi.
A mio parere la pagina non e` molto usabile: i caratteri sono troppo piccoli e ci sono movimenti troppo veloci.
Ho dei probelmi con la mappa: sembra che la mappa dei link non segua esattamente i confini dell'immagine che sta sotto. Come se l'immagine fosse stata stirata di circa il 10-20% (ma non ho fatto misure, solo un'impressione)
Non capisco perche` usi XHTML e poi non sfrutti la programmazione fluida che tale linguaggio permette: il font-size devi lasciare quello definito dall'utente, eventualmente mettendo dei caratteri un po' piu` grandi o piu` piccoli, ma partendo da quelli default; le bandierine dove puoi scegliere la lingua devono essere cliccabili (al pari della scritta vicina).
Poi ci sono alcuni errori.
Ad esempio i CSS embedded sono deprecati
Il nome left potrebbe non essere un nome valido per una classe (parola riservata)
i tag[*] devono avere una loro formattazione nei CSS (evitando di scrivere > dentro il testo).
In pratica piu` che una pagina XHTML mi sembra una pagina HTML scritta con la sintassi XHTML. Direi che non e` molto professionale.

Rispondi quotando