Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

ADSL Libero Light ora Wind mai raddoppiata

Vi segnalo che nonostante mi sia arrivata 2 mesi fa la conferma che la mia linea con abbonamento a Libero Light, ora Wind, sarebbe stata raddoppiata, da 300 Kbps a 640 Kbps come tanto reclamizzato da tutte le parti, non è mai cambiata di una virgola, anzi è peggiorata e ora vado a 240 Kbps.

Quindi pago un abbonamento che va alla metà di quanto promesso.

Il peggio è che ho segnalato ripetutamente l'inconveniente a Wind, via form, perchè telefonicamente è impossibile.

Infatti se provate a telefonare al numero verde, che è dedicato all'assistenza clienti ADSL, risponde un disco che dice che tutti gli operatori sono occupati e si verrà richiamati entro le 22. Non mi hanno mai richiamato!!!

Via form invece hanno risposto, prima facendomi fare un test che fra l'altro non funzionava sulla loro linea, poi alla seconda richiesta mi hanno assicurato che il problema sarebbe stato risolto.

Bene adesso, da questa assicurazione, è passato un mese e non è cambiato nulla!!!

Ho inoltrato un'ultima richiesta, poi cambierò operatore. Spero che la mia segnalazione possa essere d'aiuto a chi sta cercando un operatore per attivare l'ADSL.

Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    eh lo so purtroppo...cambierei di corsa con Tele2, ma purtroppo non ho voglia dipagare mesi di contratto ADSL che non usufruisco, ma che mi tocca pagare se do' disdetta prima dello scadere del contratto...cioè, moltoprima dei 60giorni.
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Originariamente inviato da stranyera
    eh lo so purtroppo...cambierei di corsa con Tele2, ma purtroppo non ho voglia dipagare mesi di contratto ADSL che non usufruisco, ma che mi tocca pagare se do' disdetta prima dello scadere del contratto...cioè, moltoprima dei 60giorni.
    Tele2?

Non fare pazzie, informati prima!
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    Originariamente inviato da agiaco
    Tele2?

"ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Tele2?

Confermo quanto detto da zizi7676 non fare pazzie!

Posso dirti che è meglio Tiscali che Tele2...io ho Tiscali da quasi 2 anni e mi trovo benissimo, ho avuto soltanto uno o due problemi che però sono stati risolti in tempi brevi!...
    La linea è stata raddoppiata a 640k subito e inoltre per chi volesse passare a 1,2 Mb quella di Tiscali ha dei prezzi decenti! (praticamente il prezzo che aveva la 640k quando c'era ancora la 320k).

Nidragon muoviti a cambiare sta linea!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di blede
    ciao,
    io ho pure la light ma sono in ULL.

pero quando hanno fatto l'upgrade mi hanno inviato una mail dicendomi di modificare l'estensione del user name senza modifica rimanevo a 300.

mai arrivato niente?

:mavieni:

Utente di HTML.it L'avatar di roby06

Tele2

Io ho avuto degli iniziali problemi con Tele2 ma dopo avere fatto presente che andavo meno veloce di quando avevo la 56, mi debbono avere cambiato qualcosa poichè adesso vado al massimo dai 600 620 e a volte oltre 640. Mi va di difendere Tele2 perchè al costo di soli 30 € al mese (tanto pago, avendo inizialmente fatto richiesta della 256 e poi passato, come tutti, alla velocità superiore di fascia bassa mantenendo il prezzo pattuito per un anno), coinsente una buona navigazione e veloci download, se poi qualcuno vuole fare le corse vada a Monza.
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

No Blede nessuna e-mail con le indicazioni di cui parli.

Nel frattempo mi hanno risposto, sempre via form e guardate cosa hanno scritto:

Gentile Cliente,
    La informiamo che abbiamo provveduto ad aprire una segnalazione di guasto
    sulla Sua linea adsl per mancato raddoppio di banda.

Cordiali Saluti
    Assistenza Tecnica Adsl

La segnalano a chi? A Babbo Natale? Ehi sono mesi che ve l'ho detto, ah vero Natale arriva una sola volta all'anno.

Roba da mettersi le mani nei capelli!!!

Utente di HTML.it
    probabilmente a telecom: le linee sono della medesima in affitto a wind....

Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Originariamente inviato da blede
    ciao,
    io ho pure la light ma sono in ULL.

pero quando hanno fatto l'upgrade mi hanno inviato una mail dicendomi di modificare l'estensione del user name senza modifica rimanevo a 300.

mai arrivato niente?

:mavieni:
    una mail tipo questa?
    "IMPORTANTE: stampa e conserva sempre copia di questa e-mail.
    COME EFFETTUARE LA PRIMA CONNESSIONE CON LIBERO ADSL

* dopo aver collegato il modem al computer e alla tua linea telefonica puoi utilizzare per la tua prima connessione i parametri temporanei sotto riportati, mentre per le connessioni successive dovrai configurare le tue username e password personali.

Username temporanea : ******
    Password temporanea : ******

* effettuata la connessione vai alla pagina http//adsl.libero.it
    * inserisci il CODICE DI ATTIVAZIONE che trovi nel riquadro sottostante
    * segui la procedura on line per scegliere username e password. La username dovrà essere seguita da:
    @liberoadsl nel caso di servizio Free (es. user@liberoadsl)
    @liberolight nel caso di servizio Daily (es. user@liberolight)
    @libero.it nel caso di servizio Flat (es.user@liberofast)
    Se hai scelto l'offerta in accesso diretto e lo "stacco" definitivo da Telecom Italia è già avvenuto, la tua username dovrà invece essere seguita da:
    @adsltutti nel caso di servizio Free (es. user@adsltutti)
    @adsllight nel caso di servizio Daily (es. user@adsllight)
    @adslfast nel caso di servizio Flat (es. user@adslfast)
    Ricordati di verificare sempre le informazioni fornite dalla pagina di registrazione.
    Da questo momento in poi potrai collegarti sempre utilizzando le tue username e password personali..."

bhè, sarà ce io mantenuto lo stesso user e la stessa password delle vecchie connesisoni che non vado alla velocità upgradata?...eppure pero' io mi son collegata la loro sito per effettuare la "nuova" registrazione...:master:

mhhm...no, ho controllato e io adesso ho la configurazione di accesso come dice qua: @libero.it
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

Permessi di invio