Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Flat ISDN

Flat ISDN

Dopo anni passati aspettando l'ADSL con pazienza mi è stato detto che per di qua probabilmente non passerà neanche mai
    Ora però ho bisogno di una linea discreta e che soprattutto sia flat 24/24

Sfogliando i post precedenti ho notato 2 possibili abbonamenti nominati da altre persone del forum:
    NGI e Wooow

Ora però mi viene da pensare una cosa: Molte compagnie offrono il servizio ISDN con interruzioni di connessione chi dopo 2 ore, chi dopo 4 chi dopo 6

Cercando nei siti delle compagnie sopra citate non ho trovato informazioni in merito alla durata continua della connessione NGI dice solo vagamente "oltre le 4 ore"
    Mentre Wooow garantisce qualcosa come 6 ore

C'è qualcuno che mi può consigliare la migliore delle due per esperienza o se comunque queste caratteristiche corrispondono a verità?

per quel che ne so NGI offre dei servizi AUP 3 6 9 ed oltre con tariffe diverse che garantiscono la non disconnessione se la media di ore giornaliera (calcolata sui passati 7 giorni) non supera il livello AUP indicato. Per esempio una AUP 9 ti garantisce 9 ore senza disconnessione al giorno (4,5 ore se navighi a 128 kbs). Sul sito trovi le varie spiegazioni http://internet.ngi.it/f4/f4aup.asp

ciao
    uomolupo

Permessi di invio