Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: Aziende Web Marketing

Aziende Web Marketing

Ciao lo so che l'argomento è stato trattato + volte ma mai entrando nello specifico, in base alla vs esperienza personale quali sono le società di web marketing migliori a cui richiedere un preventivo??

Cercando su internet se ne trovano delle tonnellate mica posso chiamarle tutte ad una ad una...

Se qualcuno di voi ha già utilizzato questo tipo di servizio vorrei sapere a chi si è rivolto e se è rimasto soddisfatto oppure no.

Grazie a tutti
    Simofe78

Utente di HTML.it L'avatar di jop
    Ma in particolare per quale servizio vorresti un suggerimento, se entri nello specifico qualcuno ti potrà aiutare

Sono preparatissimi

Premesso che bisognerebbe sapere esattamente cosa stai cercando
    Cmq il mio consiglio per una azienda che opera a 360° nel settore
    del web marketing con una competenza, una serietà, una professionalità che non sono
    mai riuscito a trovare in nessuna altra è (MADRI. Sono quelli che organizzano il corso pubblicizzato nel bannerino in testa alle pagine del nostro forum

Utente di HTML.it L'avatar di suxt
    Ma non è spam citare le aziende? Io mi trovo bene con (Infomediasrl.com che tra l'altro se cerchi in google come posizionamento siti web è tra le prima. Io ne ho provate alcune. Dipende che se devi posizionare siti in inglese dovresti cercare tra gli internazioniali perchè qui in italia credo ti facciano spendere un occhio e mezzo della testa...
    www.comxcase.com

Ho un sito che vende viaggi e prenotazioni alberghiere via web in tutto il mondo tipo expedia per intenderci e ho bisogno di ottenere un alto numero di accessi e di avere maggiore visibilità per poter aumentare le vendite che attualmente sono basse (anche perchè è aperto da pochi mesi).

Quindi cercavo aziende che gestissero la promozione di questo sito chiaramente a pagamento perchè non sono sufficienti i mezzi tradizionali e perchè i concorrenti in questo campo sono molti ed agguerriti.

Ho visto il tuo sito e in effetti per una buona promozione c'è del lavoro da fare.
    1) il tuo page rank è 0 e da qui io partirei a scoprire il perchè.
    Personalmente mi occupo di web marketing da diversi anni per l'azienda per la quale lavoro e i risultati ottenuti sono buoni.
    Se vuoi qualche dritta siamo della stessa città, indi ... chiamami, altrimenti segui questo forum che è fantastico

Ciao Jop i tuoi consigli saranno graditissimi,

il page rank l'ho visto anch'io che è a 0 e secondo me il motivo è che la pagina indicizzata nei motori è la prima (dove viene fatto il redirect alla home) e lì il pr è a 4. ho provato ad aggiungere un link testuale verso la home per vedere se i motori lo seguono e mi indicizzano anche le successive..ma non so se funziona così..

Ma tu lavori x qualche azienda o sei libero professionista?

Ciao simofe78 (Simone - se non erro :gren: )
    come ti scrivevo prima, io lavoro per una azienda che vende in tutto il mondo, ma ho fatto e sto facendo occasionalmente lavori come consulente nel mondo web.
    Hai ragione per qualche istante ho visto il page rank, ma è stato talmente veloce, che non sono riuscito a leggere il valore...

non volevo fare spam

se l'ho fatto chiedo venia !!

ho risposto a una domanda

se ho sbagliato l'ho fatto involontariamente

Scusate

adesso ho provato ad eliminare la prima pagina con il redirect e mettere tutto nella principale e...magia il page rank è 4 nella home page.. :metallica

Eventualemnte possiamo sentirci e vedere cosa si può fare x sistemare il posizionamento dopo ti mando un mess privato con i miei recapiti e magari ci incontriamo x parlarne ok?

Ciao

Permessi di invio