ciao,
ho un piccolo problema
faccio aprire delle pop up da flash e tutto funziona, corretamente...
tranne che le immagini dentro le pop up hanno un fastidioso bordo asimmetrico in alto e a sinistra come posso eliminarlo??
grazie mille
ciao,
ho un piccolo problema
tranne che le immagini dentro le pop up hanno un fastidioso bordo asimmetrico in alto e a sinistra come posso eliminarlo??
grazie mille
Fai in modo che la popup abbia le dimensioni giuste![]()
![]()
Nella pagina html imposti i bordi della pagina a 0, perchè di default mi sembra che sono messi a 2Originariamente inviato da mor0
ciao,
ho un piccolo problema
grazie mille
grazie...
ma il problema più in dettaglio è questo:
dentro la pop up c'è una immagine richiamata attraverso php di cui io non conosco nulla se non il percorso...
dunque non posso settare la sua dimensione.
ho provato a settare il parametro no borders ma
non funziona
Nella pagina che richiami tra i tag <head></head>
metti questo
codice:<style type="text/css"> <!-- body { margin-left: 0px; margin-top: 0px; margin-right: 0px; margin-bottom: 0px; } --> </style>
grazie mille
provo
ancora grazie
ops....
io apro una pop up tramite javascript, e non ho l'head dove inserire il codice...
scusate
Originariamente inviato da mor0
ops....
io apro una pop up tramite javascript, e non ho l'head dove inserire il codice...
scusateChe intenti? da javascript non richiami una pagina htm?
Nella pagina php che richiama l'immagine da inserire inserisci questo script:
e richiamalo con:codice:<script language="javascript"> <!-- var i=0; function resize() { if (navigator.appName == 'Netscape') i=40; if (document.images[0]) window.resizeTo(document.images[0].width +30, document.images[0].height+60-i); self.focus(); } //--> </script>
codice:<body onload="resize();">
Dovrebbe risolvere il tuo problema... o almeno spero :sexpulp:
Live as if you were to die tomorrow. Learn as if you were to live forever. --Mahatma Gandhi