mi chiedevo una cosa..
visitando una pagina html qualsiasi, dal menu Visualizza/html e possibile visualizzare l'intero codice della pagina, mi sono accorto pero che su alcune pagine non funziona, come si fa a nasconderlo.
![]()
![]()
![]()
![]()
mi chiedevo una cosa..
visitando una pagina html qualsiasi, dal menu Visualizza/html e possibile visualizzare l'intero codice della pagina, mi sono accorto pero che su alcune pagine non funziona, come si fa a nasconderlo.
![]()
![]()
![]()
![]()
impossibile: ma perchè nasconderlo?
Si può disattivare questo o quel modo di vederlo..ma alla fine chi vuole lo vede lo stesso!
Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan
per scoraggiare un pochino.
quindi non si può fare..ok non fa ninete grazie lo stesso... :mavieni:
beh allora puoi fare alcune cose tipo disattivare il tasto destro ecc. vedi qui:
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=645311
e fai una ricerca se ne parla spesso di questo!
Colleziono problemi matematici divertenti o strani e li raccolgo nel mio sito. Se me ne mandate qualcuno vi ringrazio. flan
ho aggirato la soluzione.
apro una popup senza menu e niente, e con un javascript ho messo un menu personale quando clicco col destro del mouse..
Basta fare Ctrl+N per aggirare la tua soluzione, è impossibile nascondere l'HTML....![]()
![]()
Copyright anche sull'HTMLOriginariamente inviato da ITANIUM
mi chiedevo una cosa..
visitando una pagina html qualsiasi, dal menu Visualizza/html e possibile visualizzare l'intero codice della pagina, mi sono accorto pero che su alcune pagine non funziona, come si fa a nasconderlo.![]()
........‘’’........
.......(o o).......
----ooO-(_)-Ooo----
si ke tanto sarà compatibile solo con ie, quindi io bello bello con mozilla ti ruberò cmq il codice ..Originariamente inviato da ITANIUM
ho aggirato la soluzione.
apro una popup senza menu e niente, e con un javascript ho messo un menu personale quando clicco col destro del mouse..![]()
![]()
io non voglio propio abbolirlo, o capito che non si fa.. ma almeno complico un po il lavoro per arrivare...
![]()
bhe se vuoi renderere palloso il lavoro di andare a scovare le pagine puoi convertirlo tutto in java script,ho visto dei convertitori on-line,cmq il codice html rimane, sl che vine riempito di simboli tipo %
& etc