Qualche tempo fa avevo provato a fare qualcosa con PHP scaricandomi Apache...poi recentemente ho provato a fare qualche paginetta in ASP su uno di quei servizi free....e devo dire che ASP mi soddisfa di più...non so perchè ma è così...[supersaibal]Originariamente inviato da viamic
Su XP home purtroppo la procedura è un po' complessa e devi avere il cd di win 2000.
Comunque se vuoi un consiglio OT che tagli la testa al toro ( specie se sei agli inizi e vuoi imparare un linguaggio lato server come asp) lascia perdere ASP e vai sul PHP.
Ti installi il server Apache (puoi anche su SO Win per testare le pagine) e il database Mysql e sei a posto.
[/supersaibal]
Qualcuno conosce chi offre spazio web free per pagine asp (anche con pubblicità) con le varie opzioni (html, css, flash, jpg, gif, access, ecc...)?